Terranova: collezione Autunno-Inverno 2018 2019

0
terranova autunno inverno 2018 2019

Da Terranova collezione Autunno Inverno 2018 2019 ricca di novità. Il nuovo catalogo punta tutto sul colore e su un look molto casual, ideale per ogni occasione. Ecco quali sono tutte le caratteristiche di questa collezione e cosa provare da Terranova!

La collezione

Terranova presenta per il 2018 e per il nuovo anno una linea molto semplice da abbinare, dai colori che rappresentano molto bene l’autunno e l’inverno. Facili da abbinare, i capi di abbigliamento sono molto versatili, ottimi per quando il freddo comincia a farsi sentire.

Pur mantenendo uno stile casual, la collezione permette di ottenere abiti e accessori ideali per le grandi occasioni, come un sabato sera o una serata speciale con gli amici. Per questo, si presenta molto variegata. Ecco alcune idee per dare un senso di orientamento nella mitica nuova linea Terranova!

Cappotti e giacche

Rispetto ai classici cappotti lunghi e trench, Terranova riscopre il piacere dei piumini corti. In diversi colori e con cappuccio per essere pronti di fronte a una pioggia improvvisa, sono molto morbidi e ideali per chi va a scuola o per il tempo libero.

Le giacche più amate da Terranova collezione Autunno Inverno 2018 2019 sono quelle in demin o in ecopelle. Sono molti interessanti non solo per chi va in moto: Terranova presenta in questo modo un tocco di stile che affascina e che fa tendenza.

Maglieria

Le maglie calde e i maglioni sono fantastici per l’inverno! In diversi colori e con scolli differenti, si possono usare per un look everyday, oppure per chi ama le tinte pastello e vuole vestirsi del proprio colore preferito per attirarsi un po’ di fortuna.

Interessanti anche i capi Black & White e le felpe. Queste sono “crop”, con grande tasca centrale, oppure con scritte simili a quelle stampate sulle T-shirt estive, per non perdere mai il sole dentro anche d’inverno.

Le felpe sono in diversi colori e molto morbide. Infine, la maglieria si conclude con le camicie e le bluse. Evergreen la giacca denim, qui un po’ più chiara e volutamente “consumata”. Rouches, tulle e pizzi danno a questa collezione un tocco di eleganza, per splendere nelle grandi occasioni.

Pantaloni e gonne


Pantaloni e gonne sono il simbolo della nuova linea
. A effetto push up, tantissimi modelli skinny. Questi si possono trovare sia come jeans, sia come pantaloni sportivi. I modelli a sigaretta slanciano le gambe, per un risultato semplicemente perfetto.

Le gonne sono in diversi modelli, per assecondare gusti e occasioni. Dalla minigonna denim alla gonna in lurex in tinta pastello, fino alle gonne nere per le grandi occasioni, tutto è studiato per far sentire ogni donna la più bella.

Abiti

Gli abiti della nuova collezione Terranova sono arrivano a metà gamba, oppure subito dopo le ginocchia. I colori sono pastello e hanno un’altissima vestibilità. Molto comodi ed eleganti, evidenziano le forme senza volgarità. Per questo, sono ideali per “darsi un tono”.

Chi ama le jumpsuit troverà qui tantissimi modelli tra cui scegliere.

Dove trovare la nuova collezione Terranova

La nuova linea Terranova collezione Autunno Inverno 2018 2019 si può trovare sul sito ufficiale del marchio, oppure nei negozi che lo espongono come insegna.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui