Tezenis: la nuova collezione primavera estate 2014

tezenis-collezione-primavera-2014

Tezenis nasce come brand di abbigliamento intimo low cost. Con il passare degli anni le sue collezioni si sono arricchite, non più quindi solo abbigliamento intimo bensì veri e propri total look da sfoggiare dal mattino sino alla sera. I prezzi però sono rimasti bassi e concorrenziali, un brand democratico che vuole che la moda sia alla portata di tutti. La sua nuova collezione primavera estate 2014 è fresca, frizzante e giovane, una collezione che si ispira ai colori di Bollywood ma anche alla tecnologia digitale e che offre capi versatili che possono essere utilizzati in mille modi differenti. Perché la moda è anche libertà!

tezenis-collezione-primavera-2014-mini

La corsetteria proposta da Tezenis per la stagione primavera estate 2014 vede come protagonista il pizzo, elemento questo irrinunciabile per tutte le donne che vogliono sentirsi sensuali, ma anche estremamente romantiche. Anche il raso fa la sua comparsa in molte proposte, per uno stile vezzoso e vanitoso che fa sentire ogni donna subito protagonista.

collezione-tezenis-2014

Le proposte basic di Tezenis vengono declinate per questa collezione non solo in tinta unita ma anche in fantasie floreali, fantasie che per questa primavera andranno davvero molto di moda e che offrono un look retro’ che si ispira agli anni passati. Ricordiamo poi anche le fantasie a righe che alternarono il rosa all’azzurro pastello, fantasie perfette per coloro che sono alla ricerca di uno stile un po’ più bon ton. E poi ancora pois, fiori indiani, fantasie in stile giapponese, pied de pule, animalier, camouflage, ad ogni donna insomma la sua fantasia. Tra le tonalità più belle dobbiamo ricordare il fucsia, il giallo intenso, il turchese, tutti colori che traggono ispirazione da Bollywood e che si accendono di mille riflessi in lurex.

Le proposte di corsetteria Tezenis sono davvero varie, molti infatti i modelli proposti per fare in modo che ogni donna possa trovare il capo perfetto, quello che veste meglio degli altri, quello che riesce a mettere in risalto la sua femminilità.

Meravigliose anche le proposte di maglieria offerte da Tezenis per la primavera estate 2014. Troviamo tessuti innovativi, leggeri e morbidi. Troviamo asimmetrie, tagli al vivo, maglie corte all’ombelico oppure maxi lunghezze, tutti capi da abbinare ai leggins con i colori di stagione e a maxi maglioni e cardigan oppure, perché no, a mini short a vita alta in pieno stile anni ’50. Le maglie più lunghe possono essere indossate con i leggins oppure possono essere indossate con le gambe nude come se si trattasse di mini abiti. Giocano con le trasparenze e lasciano la schiena del tutto scoperta, la soluzione ideale anche per mettere in evidenza l’intimo, così bello infatti che è un vero peccato nasconderlo.

tezenis-canotta-maglia-gilet

Per l’easywear Tezenis offre tessuti leggeri, tagli al vivo e linee davvero molto confortevoli. L’ispirazione è lo street style. I protagonisti indiscussi sono i jeggins e i leggins ovviamente, capi questi che sono ormai immancabili infatti nel guardaroba di ogni donna. Per la primavera vengono declinati nella versione denim a 5 tasche e in tonalità pastello glamour e chic. Non mancano ovviamente le fantasie floreali.

Potete scaricare il catalogo completo qui.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.