Yamamay costumi mare 2018

0
costumi mare yamamay 2018

Yamamay costumi mare 2018: in questo ultimo spiraglio di estate, arrivano sempre nuove collezioni. Per godersi il mare anche a Settembre, ecco cosa ha riservato la nuova linea Yamamay.

La collezione

La collezione Yamamay costumi mare 2018 si presenta molto variegata. Non è solo una questione di colori. Yamamay risponde con un costume mare per ogni fisicità della donna. Quindi, ci saranno modelli push up e modelli con ferretto, costumi interi comodi e trikini molto sexy.

Dipende da quello che si sta cercando. Qui abbiamo lasciato quelli che sono i modelli migliori della collezione, con uno sguardo generale.

Bikini

costumi mare yamamay 2018

Iniziamo con i bikini proposti da Yamamay costumi mare 2018. Si tratta di modelli che si possono scegliere in base alle forme e alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda i colori, le stampe etniche e i colori pastello sono i due spunti di riflessione di Yamamay, che propone bikini e slip anche non abbinati.

Trikini

costumi mare yamamay 2018

 

I trikini sono i modelli più audaci di questa collezione moda mare Yamamay 2018. In particolare, il modello Prisma, con trama etnica blu e fascia in pizzo nero, è davvero il simbolo di questa collezione.

Molto interessanti sono le decorazioni. Oltre ai pizzi, questi modelli a tinta unita sono tutt’altro che scontati: incroci e trame ondulate in stile marino rendono questa collezione davvero unica nel suo genere.

Costumi interi

costumi mare yamamay 2018

I costumi interi di questa collezione garantiscono alta vestibilità, ma non solo. Gli inserti e le cuciture sono pensati per contenere le forme e snellire la figura, per un effetto davvero sorprendente.

La maggior parte di questi modelli è in tinta unita: blu, nero, ma anche fucsia, oppure con scritte tipo T-shirt.

Beachwear

costumi mare yamamay 2018

Il beachwear di Yamamay non è lasciato al caso. Anche qui, il filo diretto della collezione restano le esigenze delle donne. C’è chi ama un effetto vedo e non vedo. In questo caso, bellissimo è il beachwear che si indossa semplicemente inserendo le maniche, senza nascondere il costume.

Per un outfit vero e proprio, ci sono i modelli fascia + pantaloncini in denim. Questo outfit sportivo è l’ideale per tutti i gusti, anche solo per prendere un caffè in spiaggia o per un aperitivo.

Ci sono anche maglie con ampia scollatura a V e manica a giro, oppure i pantaloni lunghi per slanciare la figura (naturalmente in tessuto leggerissimo, per non soffocare).

Per Yamamay costumi mare 2018, i costumi mare sono disegnati sui desideri delle donne.

Dove trovare la collezione Yamamay per l’estate 2018

La collezione Yamamay per l’estate 2018 si può trovare a disposizione sia nei negozi che espongono il marchio e che fanno parte del franchising, sia sul sito ufficiale di Yamamay.

Conviene affrettarsi, perché sono rimasti pochi pezzi disponibili e si possono ottenere anche con un bello sconto!

Le collezioni Yamamay ripartiranno a settembre, mentre per la moda mare dovremo aspettare l’estate 2019! Per il momento, godiamoci i teneri raggi del sole con un costume da favola grazie alle nuove proposte di Yamamay per l’estate di quest’anno!

Cosa ne pensi di questa collezione? C’è qualche modello che hai già provato? Raccontaci con un commento.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui