Naj Oleari Make Up Estate 2018 Flower Love

Da Naj Oleari make up Estate 2018 all’insegna dei fiori. La collezione si chiama proprio “Flower Love” ed è un’esplosione delle tinte pastello, ma anche di ombretti glitter per un’estate carica di energia. Questi prodotti sono disponibili in edizione limitata, quindi, se si trovano, si deve approfittare subito. In più questi prodotti sono senza parabeni e testati, per evitare irritazioni!

Olio illuminante

naj oleari make up estate 2018

La novità di Naj Oleari make up Estate 2018 è l’olio viso in gocce illuminante. Come funziona? Ha due funzioni. La prima è proteggere la pelle e idratarla a fondo. Così, appare più morbida e setosa. In più, ha la funzione illuminante. Quindi, una volta aggiunto al make up, rende immediatamente il viso più luminoso.

Terra

naj oleari make up estate 2018

Come qualsiasi collezione estiva, anche quella 2018 di Naj Oleari Flower Love non può non avere una terra abbronzante. A effetto illuminante, si tratta di un prodotto che sfrutta l’effetto cotto per aumentare l’efficacia. Il prodotto associa la polvere alle perle. Così, accanto alle note emollienti, rende la pelle perfetta, oltre a nascondere le imperfezioni dell’abbronzatura. La confezione con pratico specchietto è disponibile in due tonalità.

Palette ombretti

La palette ombretti Naj Oleari make up Estate 2018 contiene sette ombretti in polvere. Le finiture, però, sono diverse. Gli effetti saranno: satin, glitter, perlato e mat. Così, si potrà usare il migliore in base all’occasione. I prodotti sono a lunga tenuta e hanno note emollienti di mimosa e girasole. Sono disponibili in due varianti: la prima tendente al rosa e la seconda tendente all’oro e al bronzo (i colori dell’estate). I colori sono molto intensi, ma mancano gli applicatori. Quindi, conviene usare le palette a casa, prima di uscire.

Matite ed eyeliner

naj oleari make up estate 2018

Con l’estate, esplodono le matite Kajal dai colori che ricordano di più il mare, la spiaggia, le vacanze. Iniziamo dalle matite Deep Kajal, che sono matite da temperare molto morbide e fluide. Regalano subito intensità allo sguardo e lunga tenuta. Sono disponibili in due tonalità, blu e marrone. Il prezzo di listino è di 14 Euro.

Per ottenere un effetto più intenso, anche nelle calde serate estive, la collezione Flower Love presenta eyeliner in pennello come applicatore incluso. Il colore è davvero intenso, per un effetto preciso e brillante. I colori sono: blu, verde smeraldo e cacao. Gli eyeliner liquidi hanno un prezzo di listino di 18 Euro.

Lip gloss e rossetti

naj oleari make up estate 2018

I lip gloss di questa linea make up in edizione limitata sono a effetto 3D. Non sono appiccicosi, ma scintillanti. Oltre ad avere un effetto a specchio, funzionano da balsamo labbra. Sono disponibili in due tonalità di rosa, una chiara e una scura. Per i rossetti, invece, le tonalità sono rosa pesca e rosso. Il colore ha tenuta certa 8 ore e una texture cremosa, ideale per stendere velocemente il prodotto.

Smalti

La collezione Naj Oleari make up Estate 2018 si completa con gli smalti oleosi. La formula innovativa in gel permette di evitare tantissimi elementi potenzialmente pericolosi usati di solito, come il toluene, i parabeni e la formaldeide. in più, hanno già all’interno l’olio emolliente, così le unghie non si rovinano e non c’è bisogno di applicare uno strato trasparente prima. Le tonalità sono rosa e verde acqua. Il prezzo di questi smalti è di 8 Euro.

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.