NARS Endless Summer make up estate 2018

NARS Endless Summer è la collezione make up dell’estate 2018 di Nars. Ecco quali sono i prodotti di questa scintillante linea cosmetica e dove trovarla!

La collezione

La collezione è una linea internazionale, ideale per tutti i gusti. In estate, il colore e l’effetto “glow” sono tra i più richiesti, perché si vuole splendere alla luce del sole! La linea ha poche cose, perché si tratta di aggiunte oltre a fondotinta, cipria, matite, ecc. che sono i must have che si possono trovare sempre da NARS. Ecco cosa si può trovare in questa collezione!

Matitone e illuminante

NARS Endless Summer si presenta subito con due prodotti da borsetta, ideali da portare in valigia per le vacanze. Il primo è un matitone sul rosa scuro. Se ci si trova in spiaggia e si vuole ottenere qualcosa di cremoso, facile da stendere con lo specchietto prima di una festa, questo è il prodotto giusto.

L’altro è una piccola confezione di illuminante, che è a lunga tenuta e waterproof. Illumina velocemente il viso con una formula innovativa e il pratico formato permette di usarlo anche in autunno (senza esagerare!).

Palette ombretti

NARS endless summer

Per chi vuole un prodotto completo, per avere sempre un mini set trucco pronto per ogni occasione e per qualsiasi ritocco, la soluzione è questa palette ombretti di NARS Endless Summer.

La palette è composta da 4 ombretti in polvere, una cipria con effetto glow e un fard rosato che si adatta a diversi tipi di incarnato. L’effetto è veramente spettacolare!

Le due collezioni lip gloss

NARS endless summer

In questa linea ci sono due tipi di lip gloss. Quelli dal colore intenso (PowerMatte Lip Pigment di NARS) e quelli più brillanti (Full Vinyl Lip Lacquer). I secondi sono con vitamina E e sono in 10 tonalità: rosa metallico, bianco perla, melanzana, oro metallizzato, rosa caldo, nero, rosso ciliegia, rosso vivo, malva e corallo.

La prima collezione, invece, è in cinque tonalità, che sono:

  1. Rosa sul corallo.
  2. Rosa sul marrone.
  3. Rame.
  4. Rosso mattone.
  5. Fuxia sul rosso.

In entrambi i casi, si hanno prodotti con applicatori unici, che riescono a dare una finitura perfetta.

Dove trovare questi prodotti

La collezione NARS Endless Summer si trova tranquillamente sui siti dedicati al mondo della profumeria, ma è un po’ difficile trovarli nei negozi, perché si tratta di prodotti americani, ma di altissima qualità. Anche i prezzi sono abbordabili, per prodotti veramente ideali per chi va in spiaggia o non ha il tempo di utilizzare troppi prodotti.

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.