Neve Aeolian Summer make up Estate 2018

La collezione Neve Aeolian Summer è l’edizione limitata di un’azienda che fa dell’ambiente e della sensibilità della pelle due cardini fondamentali delle sue linee cosmetiche. I prodotti di questa linea sono solo un “più” estivo, ma i must have si possono comunque trovare nella collezione base di Neve Cosmetics. Ecco quali sono le novità della Neve Aeolian Summer.

La confezione

La collezione completa è disponibile sia in singoli pezzi che in confezione unica. Scegliendo questa opzione, si ottiene un cofanetto prezioso in scatola con, al centro, il simbolo delle Eolie.

All’interno, ogni prodotto è al suo posto, in confezione blu, che ricorda il mare che circonda queste isole, ma anche l’estate. A sinistra, ci sono le tre matite occhi, a seguire i due ombretti in cialda e, in basso, il lip gloss. Ora li vedremo a uno a uno.

Matite occhi

Neve Aeolian Summer

Le matite occhi sono in tre tonalità. Sono molto versatili, perché si possono usare come:

  • Eyeliner.
  • Kajal.
  • Base ombretto.

Dipende da quanto si preme nello stendere il prodotto e da quanto si sfuma successivamente. Le tonalità sono: bianco, azzurro chiaro e viola molto scuro. Le matite sono molto persistenti, ma si eliminano davvero con una salvietta per rimuovere il trucco. Quindi, sono l’ideale per la spiaggia.

Gli ombretti

Neve Aeolian Summer

Neve Aeolian Summer propone due ombretti in cialda refill. Quindi, chi ha una palette come quelle Wet & Wild, dove si possono sostituire gli ombretti sulla base, può inserirli tranquillamente negli scomparti.

Il primo è Salina, in blu cobalto molto intenso. Il colore è davvero persistente e originale, quindi il consiglio è di usarlo solo in piccole dosi, per evitare un effetto esagerato. Secondo, ma solo per ordine, è Vulcano. Si tratta di un ombretto grigio shimmer con riflessi lilla. Ideale sia da solo che per lo smokey eyes, è molto persistente e si sfuma in un attimo.

Il lip gloss

Neve Aeolian Summer

La collezione Neve per l’estate 2018 si conclude con lo splendido lip gloss. nella tonalità Sunrise With Sea Monsters, ovvero albicocca rosa, questo lip dona davvero un tocco di brillantezza alle labbra.

I prodotti sono nati per essere usati insieme. Quindi, dove gli ombretti sono molto forti, questo lip gloss ha l’effetto di ridurre il peso visivo delle labbra, per un look molto naturale. Ideale da portare in borsetta, l’applicatore accarezza le labbra, per un lip che è davvero insostituibile, oltre che essere un must have dell’estate.

Dove trovare la nuova collezione neve Cosmetics

Neve Aeolian Summer si può trovare sul sito ufficiale, oppure nei negozi collegati a Neve. Sempre sul sito, troverai una lista di rivenditori autorizzati. I prezzi sono spesso inferiori ai 10 Euro per singolo prodotto, quindi questa edizione limitata si presenta anche conveniente.

Per chi ha problemi di allergia o semplicemente un’intolleranza all’INCI troppo alto, sappia che Neve è davvero molto delicato e usa elementi naturali, proteggendo la natura e non testando sugli animali i propri prodotti prima di metterli sul mercato.

Non resta che provare subito questa nuova collezione! Commenta per raccontarci la tua esperienza con questo brand o su altri prodotti di make up!

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.