Pur di nascondere le imperfezioni della pelle le donne sono pronte ad utilizzare prodotti make up davvero molto coprenti, prodotti che sono perfetti per raggiungere questo obiettivo ma che spesso purtroppo tendono a nascondere allo stesso tempo anche la vera bellezza della pelle. Grazie alle novità Shiseido è finalmente possibile invece cancellare ogni imperfezione ed ottenere una bellezza naturale.
Shiseido parla di una perfezione fotografica, ottica. Effettivamente le modalità con cui agiscono questi nuovi prodotti Shiseido prendono spunto proprio dal mondo della fotografia digitale. La bellezza di una fotografia digitale può essere alterata da alcuni colori, vere e proprie interferenze che vengono appunto definite rumore di colore. Il fotografo agisce su queste interferenze, bilancia i colori presenti, per cercare di riottenere la bellezza naturale. I nuovi prodotti Shiseido fanno esattamente la stessa cosa con la pelle. Dovete infatti rendervi conto che le imperfezioni della pelle possono essere considerate come dei rumori di colore. Guardatevi allo specchio, non vi rendete conto che le occhiaie, le macchie, i porti dilatati e i brufoli sono di un colore diverso rispetto al resto della pelle del viso? I prodotti Shiseido vanno a correggere questi colori, vanno ad eliminare quindi i rumori della pelle e a metterne in risalto la naturale bellezza.
I ricercatori Shiseido hanno quindi deciso di sfruttare tutto il sapere circa i colori complementari per creare queste nuove formulazioni, per creare un correttore e un fondotinta davvero eccellenti. Ovviamente Shiseido non ha pensato solo all’efficacia di questi prodotti, ma anche al loro comfort. Avere un prodotto che offre un look naturale ma sentire il suo peso sulla pelle infatti non ha alcun senso e Shiseido allora ha deciso di realizzare formulazioni ultra leggere, formulazioni talmente tanto leggere che vi sembrerà di non indossare veramente niente.
Lo Sheer Eye Zone Corrector è un correttore dalla formula innovativa e, come abbiamo appena detto, ultra leggera.
Nasce per essere utilizzato soprattutto sulla zona del contorno occhi, è perfetto infatti per neutralizzare le tonalità delle occhiaie, tonalità che come ben sappiamo tendono al bruno. Il finish è luminoso e trasparente. Si tratta di un prodotto a lunga durata, il suo effetto è quindi impeccabile da mattina a sera. Il correttore è disponibile in 6 diverse tonalità.
Lo Sheer and Perfect Foundation è stato realizzato con la stessa identica tecnologia del correttore,
un fondotinta che permette quindi di eliminare il rumore in eccesso, che permette quindi di ottenere un incarnato che è omogeneo in modo davvero intenso. Anche in questo caso il finish risulta davvero luminoso e allo stesso tempo trasparente, per evitare quindi l’effetto maschera e per dare un look davvero molto naturale. La sensazione è di grande leggerezza, perfetto quindi sia in estate che in inverno.
I nuovi prodotti Shiseido sono la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano ottenere un nude look impeccabile. Il nude look è infatti un look naturale, quasi acqua e sapone, realizzato in realtà però con molti prodotti, in modo da creare un incarnato perfetto, privo di qualsivoglia imperfezione, luminoso e salutare. Con questi prodotti ricreare un nude look perfetto è un vero gioco da ragazze.