La nuova collezione make up L’Oreal assicura risultati impeccabili e un tocco luxury per i tuoi regali di Natale. Ecco la collezione completa nei dettagli.
Sommario
La collezione make up L’Oreal
A Natale le luci si accendono e tutto si tinge del rosso e del verde delle feste. Anche il make up L’Oreal punta agli addobbi natalizi con la collezione Gold Obsession Goes Fatale: si tratta di un make up in edizione limitata, ideale per le feste natalizie e per fare un regalo importante a chi si ama. Ovviamente, la collezione è all’insegna dell’oro e del lusso e non manca di sorprendere nelle confezioni, in puro stile L’Oreal. Vediamo nei dettagli come sono questi nuovi accessori di bellezza.
Eyeliner
L’eyeliner della nuova collezione si chiama “Superliner Golden Black” e ha davvero un effetto incantevole. Preciso fino al millimetro grazie al pennello ultrasottile, a fare la differenza in questo eyeliner è il fatto che l’Oreal abbia inserito degli elementi glitter all’interno del kohl.
In questo modo, quando applichi l’eyeliner, l’effetto è veramente illuminante e setoso. Se vuoi risplendere a Natale, questo è l’accessorio giusto, a un prezzo consigliato di 11,50 Euro e in unica tonalità Black.
La novità “illuminante”
Nella nuova collezione make up L’Oreal, il brand ha voluto osare anche sull’illuminante, con formule arricchite e molto glamour. L’illuminante è di solito in polvere o compatto, ma l’Oreal propone questa soluzione in mousse in unica tonalità L’Or Highlighter.
La formula concentrata in mousse migliora il modo di stendere il prodotto. Una volta usata la spugnetta adatta, potrai stendere la mousse in modo uniforme e non temere il passare delle ore. La formula è stata testata in modo che la mousse diventi polvere sulla pelle, come avviene per i fondotinta.
La confezione evidenzia bene questo prodotto, che ha il colore dell’oro.
Rossetti glam
Infine, non potevano mancare due tonalità di rossetti tra le più amate e vendute. I due rossetti della collezione make up L’Oreal per il Natale 2016 sono Oro Antico e Orange Magique. Si tratta di due colori in linea con le tendenze, ma anche con il tocco magico di L’Oreal.
Anche qui, per migliorare il prodotto in vista delle feste, è stato aggiunto un effetto glitter, che rende il colore, già a lunga tenuta, ancora più luminoso e dall’effetto matt. I rossetti hanno un prezzo di lancio di 12,50 Euro.
Per i rossetti, c’è anche la confezione in oro con i ricami tipici della collezione. Un modo per indicare l’edizione limitata per il Natale 2016, ma anche per vestire da idea regalo quelli che sono i prodotti di make up must have di L’Oreal.
Pronta a splendere?
Sei pronta a splendere con il nuovo make up L’Oreal per il Natale 2016? Sappi che, nonostante le Feste, L’Oreal mantiene i prezzi contenuti: ogni accessorio di bellezza per le grandi occasioni ti costa meno di 20 Euro nelle migliori profumerie, con la garanzia di un brand importante come l’Oreal! Cosa ne pensi di questi nuovi alleati della tua bellezza e qual è il tuo preferito tra quelli proposti?