Parah e la dolce estate collection 2014

Parah è un nome importante nel mondo della moda mare, un nome che è sinonimo di Made in Italy e di alta qualità, un nome che offre costumi da mare eleganti e raffinati per ogni donna. Andiamo insieme a scoprire allora la dolce estate collection, la collezione che Parah ha pensato per la primavera estate 2014.

Per la calda stagione che sta per arrivare Parah ha pensato ad una collezione eclettica e versatile, una collezione che sembra nascere per una donna sempre in movimento, una viaggiatrice curiosa che ha voglia di cambiare stile e che è alla ricerca di tendenze sempre nuove. Sono proprio così le donne di oggi, rimangono ancorate al loro paese e alle loro tradizioni, ma sono in grado di scovare le tendenze provenienti da ogni angolo del mondo e farle proprie.

Proprio per questo motivo la dolce collection per la primavera estate 2014 è un vero e proprio viaggio alla scoperta di luoghi esotici ma anche di immense metropoli, un viaggio che passa da Thaiti, da St. Barth, da Capri, da St. Tropez, da Miami, da Los Angeles.

parah-mare-2014

A Thaiti troviamo maxi stampe floreali in tonalità intense come l’arancio, il giallo, il verde e il blu, costumi questi impreziositi con il ricamo all’uncinetto. A St. Barth troviamo il bianco, il nero, il colore petrolio e la tonalità mattone con rouches in raso, per un look elegante in modo assoluto. A Capri i colori si fanno intensi, colori che arrivano direttamente dalla natura, ma il lusso è dietro l’angolo grazie al ricamo a catena mentre St. Tropez regala alle donne colorati bouquet floreali e pizzi macramè. A Miami i costumi da mare diventano invece delle vere e proprie opere d’arte astratte dove la fantasia è la reale protagonista. Colori brillanti e fluo, abbinamenti eleganti ma stravaganti, forme rigorose, sono questi infine i dettagli dei costumi di Los Angeles, dove il lusso prende senza dubbio il sopravvento.

parah-costumi-2014

Tutti i costumi della nuova collezione si fanno notare, perché la donna Parah è una donna che ha voglia di mostrarsi e di mostrare al mondo la sua femminilità, una donna contemporanea che è del tutto sicura di se stessa. Vi ricordiamo infine che Parah non lascia mai niente al caso, tutti i colori e i tessuti, tutti gli abbinamenti, vengono scelti con una grande attenzione senza tralasciare mai alcun dettaglio. La cura del particolare infatti rende questi costumi da mare unici, pezzi originali che si fanno notare nella massa, pezzi originali che diventano i veri protagonisti della spiaggia. Grazie all’attenzione per il dettaglio, al Made in Italy, alla scelta dei tessuti migliori, i costumi Parah sono ricchi di estro creativo e dotati di una grande vestibilità, stanno insomma alla perfezione sul corpo di una donna!

parah-pizzi-2014

Vi ricordiamo che la collezione dolce estate di Parah non offre solo costumi da bagno. Trovate infatti anche molti copricostume e veri e propri abiti, perfetti sia al mare che in città a dire il vero visto il loro elevato pregio. Trovate poi anche molti accessori. Numerose infatti le maxi borse per portare in spiaggia tutto ciò di cui avete bisogno e le pochette ideali anche alla sera se deciderete di rimanere in spiaggia per un aperitivo, una cenetta o una passeggiata romantica al chiaro di luna. Numerose le calzature e infine anche i bijoux per impreziosire e personalizzare ogni look.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.