Pink bouquet di Moschino

moschino-pink-bouquet

Acquista subito

ANNO CREAZIONE: 2012
TIPO: floreale – fruttato

STORIA
Arriva una nuova, frizzante e romantica fragranza dalla maison italiana, fondata nel 1983 dallo stilista Franco Moschino. Un profumo perfetto per donne che amano la dolcezza ed il romanticismo ma che, al tempo stesso, non dimenticano di divertirsi e di vivere appieno la propria vita. Non per altro questa profumazione è una vera e propria dichiarazione di amore alla vita e alla sua bellezza, visto che lo stesso profumiere Olivier Pescheux ha dichiarato “in questa fragranza ho cercato di catturare quelle sensazioni di gioia che ci fanno sorridere”. Un profumo nel perfetto stile Moschino, sotto la guida del direttore creativo Rossella Jardini.

CARATTERISTICHE
Pink Bouquet, come evoca il nome stesso, è un bouquet floreale rosa, per cui molto romantico ma al tempo stesso anche gioioso e divertente. Una vera e propria esplosione di energia, di allegria e di dolcezza che si uniscono in un mix sorprendentemente piacevole e romantico. La fragranza si apre con note fruttate di bergamotto, sorbetto d’ananas e lampone, fresche e frizzanti, mentre il cuore esprime l’animo più romantico, grazie alla presenza di sentori floreali delicati di mughetto, gelsomino, peonia e violetta. Il fondo è molto particolare perché unisce aromi più decisi e persistenti, come il muschio cosmone, a richiami dolci e golosi di pesca e pan di zenzero.

PIRAMIDE OLFATTIVA

  • NOTE DI TESTA: bergamotto, lampone, sorbetto d’ananas
  • NOTE DI CUORE: gelsomino, mughetto, violetta, peonia
  • NOTE DI FONDO: muschio (cosmone), pesca, pan di zenzero

CONFEZIONE

moschino-pink-bouquet

Acquista subito

Davvero rappresentativo e molto caratteristico il packaging di Pink Bouquet. Si tratta, infatti, di una particolarissima boccetta a forma di cuore che lascia intravedere il jus rosa delicato. Il marchio della maison Moschino è ben riconoscibile nelle linee ricercate e nei particolari ben studiati, ricche di luce, con il tappo che appare come il petalo di un fiore.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Davvero carino e divertente lo spot di Moschino Pink Bouquet, realizzato da Giampaolo Sgura. Narra dei momenti più teneri e romantici della nascita di una storia di amore tra un ragazzo ed una ragazza, personificata dalla splendida modella Kendra Spears. È come se lei vivesse in un bellissimo sogno romantico, esattamente come è Pink Bouquet.