Pinko collezione Autunno Inverno 2017-2018

Disponibile in tutti gli store da Pinko collezione Autunno Inverno 2017-2018. Il brand gioca molto sulle tendenze della prossima stagione, creando un look sofisticato ed elegante, che non lascia nulla al caso. Pinko pensa a tutto: grandi occasioni, abbigliamento everyday e un po’ di colore per osare. Ecco come Pinko ha trasformato le tendenze autunnali del 2017!

La collezione

In questa collezione ogni donna può sentirsi sé stessa e creare interessanti abbinamenti. C’è di tutto per la stagione fredda: capispalla, cappotti, jeans, pantaloni, ma anche maglieria, accessori, abiti per farsi notare. Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

Anche gli stili si mescolano tra di loro: chi ama i look trasgressivi punterà al rock, mentre chi ama uno stile romantico e sofisticato potrà sfoggiare capi oversize comodi e bellissimi. Per le grandi occasioni, non può mancare il nero, seguito dall’argento e da accessori pratici da sfoggiare. Infine, anche quest’anno Pinko dedica ai tessuti floreali alcuni abiti monospalla, accanto ad abiti con pizzi e merletti che fanno sempre la loro figura. Cosa ci aspetta nei dettagli nella nuova collezione Pinko?

Minidress e abiti

Pinko collezione Autunno Inverno 2017-2018

La donna per Pinko collezione Autunno Inverno 2017-2018 sa esaltare la propria femminilità sia quando fa shopping con le amiche, sia nelle grandi feste. Per la vita di tutti i giorni, ci sono i minidress oversize. Si tratta di tessuti morbidi e molto comodi, nei colori dell’autunno. Sono caldi, ma non ingombranti. In più, se hai poco tempo, basta il cappotto e la borsa giusta come abbinamento e il gioco è fatto. I colori, oltre al marrone tipico dell’autunno, sono il celeste e il monocolore grigio, lavorati però a maglia e con qualche dettaglio ricercato qua e là. D’altra parte, bandita la tinta unita quest’anno nelle tendenze, in favore di qualche dettaglio unico.

Il Total Black e il Total White sono rispettati, ma ci sono davvero tantissime varianti con cui giocare. Per essere in grande stile, invece, ci sono gli abiti lunghi. Questi sono molto interessanti, perché esaltano la figura con il taglio giusto. In più, hanno un tocco romantico, merito del tipo di texture utilizzata e dell’audace monospalla. Balze e ricami fanno il resto, per abiti che sfinano e rendono le regine di una bellissima serata.

Cappotti

Per i cappotti, ci sono due scelte: il cortissimo e il cappotto vero e proprio. Questa scelta dipende da gusti e occasioni. Da Pinko collezione Autunno Inverno 2017-2018, ci sono i classici piumini coloratissimi in tinte fluo, per evidenziare se hai un fisico già al top. Altrimenti, è meglio puntare sullo stile inglese della collezione, con capi che arrivano fino alle ginocchia e assicurano comfort e stile, grazie alle ecopellicce, oppure alla lana. I modelli tra cui scegliere sono davvero tantissimi, quindi conviene fare un salto da Pinko.

Pinko collezione Autunno Inverno 2017-2018

Maglieria

La maglieria risponde alle esigenze di uno stile al top, ma anche di semplice eleganza. Ci sono le classiche maglie con stampe simpatiche, ma anche capi facili da abbinare con il dettaglio in più del tessuto o del drappeggio. la differenza nella collezione la fanno le camicie, con dettagli originali e spalla a sbuffo, oppure in fantasie che dimostrano uno stile impeccabile, sempre sulla scia di ispirazione inglese.

Pantaloni

Pantaloni e gonne sono davvero tantissime come modelli e colori da Pinko collezione Autunno Inverno 2017-2018! Modelli floreali, capi in pelle, jeans & denim, dettagliati o semplici. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Molto interessanti sono le proposte per chi ama le piume e per chi adora le borchie. Cosa ne pensi delle nuove proposte Pinko? Lascia un commento!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.