Amazon: i profumi femminili più venduti

Amazon: i profumi femminili più venduti

0 46
profumi femminili più venduti

Quali sono i profumi femminili più venduti nel 2017 su Amazon? Ecco quali sono le fragranze da avere sempre accanto nelle occasioni speciali.

Calvin Klein CK-One Unisex

Tra i profumi femminili più venduti c’è un profumo unisex, ovvero valido sia per lui che per lei.

Il profumo incriminato è Calvin Klein CK One.

Il profumo è molto fresco e sensuale. Di moda negli anni Novanta e diventato in seguito un’icona del brand, questa fragranza si apre con note dolcissime.

Le note agrumate di limone e mandarino, accanto al bergamotto, sono le preferite. Seguono note sensuali e floreali. Il cuore della fragranza è il gelsomino, accanto al mughetto, all’iris e alla rosa.

Dal mondo maschile arrivano le note di fondo, con: cedro, sandalo, ambra e muschio. La maxi confezione da 200 ml si trova spesso su Amazon a un prezzo vicino ai 35 Euro, assolutamente accessibile per fare un regalo.

Burberry London

Questo profumo, sempre in offerta in maxi confezione, è disponibile in due versioni, una per lei e una per lui. Visto che parliamo dei profumi femminili più venduti, parliamo della versione per lei.

Il profumo apre con note di rosa e caprifoglio. Quindi, si tratta di una fragranza floreale molto delicata. Al cuore della fragranza, le note di tiarè e di gelsomino si accordano con la clementina e la peonia.

Immancabile è, invece, la conclusione in sandalo, muschio e patchouli. In entrambe le versioni, il profumo ha la tradizionale texture a scacchi collegiale, tipica del mondo anglosassone.

Narciso Rodriguez For Her

Questo profumo è il massimo per chi ama i bouquet di fiori con note di fondo muschiate. la fragranza romantica si apre con le note della Rosa damascena e la Gardenia.

A seguire, il muschio, il vetiver e il legno di cedro in due varietà rendono questo profumo molto interessante. Al quarto posto nella classifica generale di Amazon, è il migliore anche nelle profumerie.

Il prezzo di partenza per la confezione da 30 ml è vicino ai 50 Euro.

Clinique Aromatics Elixir

L’ultimo dei nostri profumi femminili più venduti è il Clinique Aromatics Elisir. Questo profumo è diventato intramontabile: viene prodotto dal 1971. Ha avuto anche diverse varianti, ma la versione classica non è mai passata di moda.

Si apre con note di: camomilla, coriandolo, salvia sclarea, verbena, legno di rosa brasiliana, geranio e bergamotto. si tratta di un universo ricco, che conduce a note di cuore come il garofano, i fiori d’arancio e lo ylang ylang.

La rosa e la tuberosa portano poi alle note di fondo. Il patchouli e il sandalo si accompagnano bene al muschio di quercia e all’incenso.

La confezione rispecchia molto questo piccolo tesoro di note. Su Amazon si trova disponibile a poco più di 100 Euro nella maxi confezione da 100 ml. Se sei una donna forte e passionale, potresti farci un pensiero, dato che ci sono anche le confezioni da 30 e 50 ml nelle migliori profumerie.

Insomma, una fragranza glamour e di un certo lusso, che completa degnamente quelli che sono i profumi femminili più venduti. Quale sarà il tuo preferito?

ARTICOLI SIMILI

love story chloé

0 33

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento