Divage Rock Me! Profumo Donna

0
divage rock me

ANNO: 2013

TIPO: Floreale Fruttato.

STORIA

La Divage è un’azienda che nasce nel 1999. Il target è soprattutto per ragazze, che amano il make up low cost e che si vogliono sentire belle grazie alle fragranze in borsetta. L’azienda attualmente lavora in Italia, Francia e Germania, ma distribuisce anche in Russia e in Spagna. La caratteristica principale di questi prodotti è il packaging: le confezioni hanno un design studiato, che denotano molta energia e uno stile molto particolare. Una curiosità: molti dei profumi di questo brand sono in confezione da 20 ml, proprio per entrare in borsetta.

CARATTERISTICHE

Divage Rock Me è un profumo pensato all’energia e allo stile rock delle ragazze. Appartiene alla collezione di 10 profumi, la collezione “Me!”. La ragazza raccontata in questo profumo è una persona ricca di carica, che ama divertirsi e le tinte rock. Libera e piena di vitalità, il profumo per le ragazze presenta al meglio quella voglia di “uscire fuori” e di “mostrare se stesse” senza compromessi, per vivere una vita piena di energia e di emozioni tutte da vivere.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Lampone, Mela Rossa, Viola.

Note di cuore: Fresia, Fiore di Loto, Mughetto.

Note di fondo: Legno di sandalo, Gelsomino, Muschio.

CONFEZIONE

profumi femminili autunno 2017

La confezione è composta da una scatola di cartone che si apre e che all’interno nasconde la boccetta da 20 ml come se fosse un piccolo tesoro. La confezione è nera e richiama lo stile rock di Divage Rock Me, mentre il testo bianco evidenzia ancora una volta l’idea di una ragazza che ama vivere la sua vita liberamente, senza nessuno che la possa fermare. All’interno, la boccetta è incastonata. Basta rimuoverla dalla confezione ed è subito pronta all’uso. Ovviamente, anche qui il packaging è in coordinato. il profumo riporta una corona (come tutti gli altri della collezione di Divage).

Sotto, come nella scatola di cartone, c’è un teschio e altri elementi decorativi. Grinta ed emozione non mancano in questa fragranza, che ha un prezzo di 5 Euro o poco più. Per questo, è più facile trovarlo su Amazon o negli store online come Sephora piuttosto che in profumeria, ma non è un problema.

Conclusione

Il profumo è entrato quest’anno tra le fragranze più in voga della stagione fredda 2017. Vale la pena provarlo e cercarlo sia online che nei negozi, come profumo per le ragazzine, come qualcosa di diverso rispetto alle solite acque di colonia. Divage Rock Me non è l’unico profumo di questa collezione. Il consiglio è di cercare anche gli altri, e di scegliere il profumo per lei giusto in base alle caratteristiche della persona che andrà a ricevere questo regalo.

Così, si farà un regalo gradito e si avrà la certezza di avere una fragranza delicata, da utilizzare per il tempo libero o da tenere nello zaino. Divage Rock Me è una fragranza da 20 ml, però. Purtroppo, difficile trovare sul mercato formati più grandi, magari ideale anche per ragazze un po’ più grandi. Speriamo che l’azienda cambi idea e dia a questo profumo il giusto slancio con nuovi formati per Natale!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui