J’adore Injoy Dior

0
j'adore injoy dior

ANNO: 2017

TIPO: Fiorito Fruttato.

STORIA

Dior nasce nel 1946 a Parigi. Oggi, dopo la morte del fondatore, Dior è un brand di altissimo livello, che lavora in tantissimi campi. Oggi, Dior conta: abbigliamento di lusso, collezioni make up, profumi da uomo e da donna, borse e accessori e gioielli. Un brand del genere guida sempre le tendenze, dettando sempre con delle novità le stagioni. Per l’estate, la novità assoluta è J’adore Injoy. Ecco quali sono le caratteristiche di questo profumo unico e originalissimo.

CARATTERISTICHE

J’adore Injoy è l’evoluzione di J’Adore, famosissimo profumo quasi simbolo di Dior. La versione “Injoy” vuole raccontare l’allegria spensierata e fresca delle vacanze estive. Una donna che sa come divertirsi, con una fragranza molto semplice.

Pochissimo alcol, tantissimi fiori. Per questo, la fragranza è floreale e fruttata. Le note sono sono poche, ma esprimono in pieno non solo la felicità, ma anche quel tocco audace e sfrontato tipico dell’universo femminile.

 J’adore Injoy è davvero molto inebriante e persistente, ma ideale da indossare per ogni occasione. Ecco quali sono le confezioni disponibili e qual è la campagna promozionale usata da Dior per raccontare questo profumo unico nel suo genere.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Testa: Fiore di sale,  Rosa Damascena turca.

Cuore: Ylang Ylang, Gelsomino Grandiflorum di Grasse, Gelsomino Sambac.

Fondo: Pesca.

CONFEZIONE

j'adore injoy dior

La confezione di  J’adore Injoy Dior non può non fare riferimento a J’Adore. La confezione è molto preziosa. La scatola è bianca con incisioni in oro. La boccetta, è, invece, di forma allungata, come a rappresentare la goccia del profumo che si posa sul collo femminile.

Il profumo è disponibile nelle migliori profumerie e negli store online in tre formati da 30, 50 e 100 ml. I prezzi variano dai 56 ai 108 Euro.

La fragranza pensata da Dior per l’estate è davvero un siero di bellezza, ideale per una donna audace, che ama la sfida del fiore di sale e che sa come indossare una fragranza frizzante, ma non da ragazzina.

Sicuramente il profumo è un’ottima idea regalo, soprattutto per chi ama stupire e stupirsi: un regalo difficile da dimenticare, ma sensazionale sia per l’accostamento azzardato di note, sia perché è un profumo molto versatile, da poter indossare ogni giorno grazie alla freschezza di questa fragranza.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

La campagna pubblicitaria dello J’adore Injoy è affidata ancora una volta a Charlize Theron, volto storico delle fragranze Dior e particolarmente di J’Adore. Se nel primo profumo, la famosissima attrice faceva un tuffo nell’oro, questa volta è il rapporto con il mare e il sole a dare significato alla fragranza.

Molto interessante è la scelta di far camminare l’attrice sull’acqua e, addirittura fatta inginocchiare sul mare per poter indossare la fragranza, un omaggio al fiore del sale presente nel profumo.

La campagna promozionale di Dior non poteva essere che molto curata nei dettagli, per un profumo sicuramente sensazionale, e ideale per l’estate. Purtroppo, non possiamo parlare di una fragranza intramontabile, perché è pensata solo per il periodo estivo.

Poco male: Dior saprà regalare dopo un’estate fantastica profumi intramontabili e nuove realtà. Sempre con Charlize Theron? Vedremo i prossimi spot!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui