Omnia Pink Sapphire Bulgari

0
Omnia Pink Sapphire Bulgari

ANNO:  2018

TIPO: Floreale Frizzante

STORIA

Bulgari non ha bisogno di tantissime presentazioni. L’origine del nome è un omaggio al fondatore di origine arumena Sotirio Bulgari. Già da prima di diventare un grande marchio, Bulgari era una famiglia di gioiellieri.

Nel 1881, il fondatore arriva a Napoli e poi a Roma. Dopo le guerre mondiali, sono i nipoti a prendere in mano la società e a promuoverla: i gioielli Bulgari sono usati dalle grandi star del tempo, da Audrey Hepburn a Sofia Loren a Gary Cooper.

La storia profumiera inizia nel 1990 e solo negli anni 2000 parte anche la catena di hotel di lusso firmati Bulgari. Per l’estate 2018, il brand ha creato una serie di profumi “Omnia”, per la donna moderna e dinamica. Oggi, vediamo l’Omnia Pink Sapphire.

CARATTERISTICHE

L’Omnia Pink Sapphire rappresenta una donna coraggiosa, che affronta e supera ogni compromesso. Creato dal profumiere Alberto Morillas, questo profumo è la rappresentazione di una donna forte e unica nel suo genere. Un profumo molto fresco per le note floreali, ma da non sottovalutare anche in inverno.

L’ispirazione “gemma” è il zaffiro rosa, che si forgia grazie alle difficoltà. Davvero una fragranza spettacolare e di lusso, in pieno stile Bulgari. La fragranza si apre con il pompelmo rosa e il pepe rosa.

Sempre rosa e il frangipani, accanto al Tiare di Tahiti (= che rende questo profumo esotico e a tratti sensuale). Completa l’opera la fusione tra muschi bianchi e legni moderni, felice fusione originale rispetto al classico sandalo.

L’Omnia Pink Sapphire è una fragranza che si deve cogliere al volo, perché fa parte dei profumi in edizione limitata di Bulgari.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Testa: Pompelmo rosa, Pepe rosa.

Cuore: Frangipani rosa, Tiare di Tahiti.

Fondo: Legni moderni, Muschi bianchi.

CONFEZIONE

Omnia Pink Sapphire Bulgari

L’Omnia Pink Sapphire ha la stessa confezione di tutti i profumi della linea Omnia. La confezione è in due cerchi concentrici, che si uniscono in un punto. La confezione è per metà in argento (con la scritta incisa di Bulgari) e per metà in vetro, che mostra il profumo rosa.

Anche la scatola è rosa, con il centro rosso. Il profumo, in edizione limitata come per le altre fragranze Omnia, è disponibile in tre formati: da 25, 40 e 75 ml. La fragranza ha prezzi variabili, dai 46 ai 74 Euro.

Il profumo si può trovare nelle migliori profumerie e negli store online. La confezione da borsetta è sicuramente l’ideale per provare la fragranza prima di… Non lasciarla più!

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

La campagna pubblicitaria non ha particolari testimonial, ma fa tanto estate. Infatti, con un’atmosfera rosa, anche grazie ai filtri, si vede una donna che ama divertirsi e godersi la vita. La fragranza è l’ideale per le donne che sanno come stare al mondo.

In più, l’uscita estiva di questi profumi fa sì che il video sia molto frizzante. 10 secondi per dare l’idea, con uscire davvero perfette. Il profumo non è l’unico della serie. Bulgari ha inserito nello stesso prezzo in edizione limitata: Omnia Amethyste (Viola), Omnia Coral (Rosso), Omnia Crystalline (Bianco) e, ovviamente, il Pink Sapphire di cui abbiamo parlato oggi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui