Profumi Femminili Autunno 2017: top 5

0
profumi femminili autunno 2017

Profumi Femminili Autunno 2017: vediamo quali sono i profumi femminili più apprezzati dalle donne per questa prima stagione fredda.

Y Yves Sant Laurent for Her

profumi femminili autunno 2017

Il profumo è il primo tra le fragranze femminili di questo Autunno. Sul mercato dagli anni Sessanta (riveduta e corretta nel 2011), con l’arrivo della versione 2017 per lui, è una bella idea regalo. Si apre con un bouquet di fiori dolci, quindi è ideale sia per l’estate che per l’inverno.

Il cuore della fragranza sono le note di pepe Rosa, Fiori bianchi e Iris. Una combinazione perfetta: si adatta alle donne romantiche e femminili di ogni età. Puoi trovarlo nei migliori store a un prezzo di partenza di 60 Euro.

Divage Rock Me!

profumi femminili autunno 2017

Divage Rock Me è una fragranza in vendita dal 2013. Ideale per chi ama la trasgressione e il rock, si presenta come un ottimo profumo per le ragazze. Le note principali sono il Lampone, la Fresia, la Mela Rossa, la Violetta e il Gelsomino.

La fragranza si presenta tra i profumi femminili Autunno 2017 come un’ottima idea regalo, anche per l’attenzione ai dettagli sia nella bottiglia, sia nella scatola che la contiene. Altro che ragazzine: questo profumo è bellissimo per tutte e ha un prezzo di partenza di 15,99 Euro, per il formato da 20 ml.

Gabrielle Chanel

Altra storia per Gabrielle Chanel. Il profumo racconta nelle sue note la storia di Coco Chanel, con un bouquet di fiori che lo rende un floreale puro. Si adatta a donne sofisticate ed eleganti, che sanno quello che vogliono e che affrontano con coraggio la vita di ogni giorno.

Il profumo è prezioso sia nella fragranza che come confezione. Il prezzo di partenza nelle migliori profumerie per l’unico formato da 50 ml è di 120 Euro, ma possiamo assicurare che li vale tutti, soprattutto in vista delle feste natalizie.

Twilly D’Hermes

twilly d'hermes

Anche Twilli D’Hermes è una fragranza floreale, ma si basa molto di più sullo zenzero e sulla tuberosa. Dolce e femminile, il profumo racconta la storia di una ragazza allegra e frizzante, pronta sempre a mettersi nei guai.

Il profumo ha anche una confezione colorata e simpatica, in linea con lo stile del brand. Qui i formati sono ben 3, per un prezzo di partenza di 50 Euro. Anche qui, il profumo si può trovare nelle migliori profumerie.

Tiffany e Co.

profumi femminili autunno 2017

Tiffany & Co. è un profumo molto femminile, che si basa sulle note dell’iris nobile. Il patchouli e il mandarino verde fanno il resto, in una combinazione unica e originalissima. La confezione è un vero cristallo di vetro, ideale per chi ama le fragranze gioiello.

Tiffany & Co. è un profumo disponibile nei formati da 30, 50 e 75 ml, per un prezzo di partenza di 65 Euro nelle migliori profumerie.

Hai già provato questi profumi femminili Autunno 2017 in profumeria? Li hai già usati? Cosa ne pensi? Lascia un commento sui nostri canali social per raccontarci come vivi il mondo del profumo e quale fragranza femminile ti rappresenta di più!

Nei prossimi appuntamenti, proseguiranno le recensioni a questi e ad altri profumi, per restare sempre aggiornate sulle ultime fragranze in uscita!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui