I migliori profumi da uomo per l’estate 2018

0
migliori profumi da uomo per l'estate 2018

Quali sono i migliori profumi da uomo per l’estate 2018? Ecco una piccola carrellata per scegliere il regalo giusto per il tuo lui!

Mr Burberry Indigo

Dal celebre Mr Burberry, arriva una nuova fragranza per lui difficile da dimenticare. Si tratta della versione “Indigo”, facilmente riconoscibile perché la variante è scritta in confezione, direttamente sotto il nome del brand.

Il profumo è disponibile nei formati da 50, 100 e 150 ml. La fragranza parte con il limone e il rosmarino, per poi passare a un cuore di violetta e menta. Il profumo termina, in maniera quasi scontata ma sempre forte e persistente, muschio, ambra e quercia.

Dolce & Gabbana Light Blue Italian Zest

 

Tra i migliori profumi da uomo per l’estate 2018, non poteva certo mancare Dolce & Gabbana. Il brand presenta una nuova versione del Light Blue, in linea con la collezione make up e la fragranza lato femminile.

Disponibile nel solo formato da 50 ml, ha note fruttate molto intense. Ideale per un uomo dolce e gentile, è persistente, ma anche fresco: questo lo rende perfetto per l’estate. Le note migliori sono di cedro e di bergamotto, molto persistenti e dal grande fascino.

Trussardi Scent of Gold

migliori profumi da uomo per l'estate 2018

Questo profumo unisex è davvero il migliore per chi cerca un profumo per tutta la famiglia. La novità è la molecola di Noir Prunol D, che, accanto a Rosa Nera, Patchouli, Prugna candita e Vaniglia, rende questo profumo molto dolce.

Il profumo è raffinato anche nella confezione, con dettagli in oro ed emblema sulla sommità del tappo. La fragranza è presente solo nel formato da 100 ml.

Jean Paul Gaultier Le Male Eau Fraiche

migliori profumi da uomo per l'estate 2018

La fragranza è in edizione limitata per l’estate 2018, quindi conviene approfittarne ora. Si tratta del profumo per lui perfetto: fresco, avvolgente e persistente. Si trova disponibile solo nel formato da 100 ml e vale la pena di provarlo, non fosse altro che Gaultier è un nome e una garanzia!

Eternity Air da Calvin Klein

Eternity Air è un profumo molto forte e intenso. Ideale per chi ha una personalità forte e ama il profumo del mare, questa fragranza è nei formati da 50 e 100 ml.

Le note sono quelle dei migliori profumi da uomo per l’estate 2018: ginepro, lavanda, mandarino, patchouli, ambra grigia e note marine sono la base per un profumo davvero unico. Se vuoi andare sul sicuro, questo soffio d’eterno è quello che stai cercando per fare un regalo originale.

Paco Rabanne 1 Million Lucky

Il nostro giro nei profumi da uomo si conclude con il Paco Rabanne 1 Million Lucky. Dopo il grandissimo successo del 1 Million sia per lei che per lui, questa variante mette insieme il miele con il cedro, la nocciola con il patchouli. Il risultato è un profumo che non si fa dimenticare, segno di un uomo eclettico e originale.

Il profumo è disponibile nei formati da 50 e 100 ml, per non lasciare mai nulla al caso.

Conclusione

migliori profumi da uomo per l’estate 2018 si possono trovare nelle migliori profumerie, a un prezzo che varia dai 50 Euro in su. D’altra parte, si tratta di fragranze uniche e originali, che lo renderanno molto felice.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui