Tiffany e Co. profumo donna

0
tiffany e co profumo

ANNO: 2017

TIPO: Floreale Agrumato.

STORIA

Tiffany nasce come brand di alta gioielleria nel 1837. Il brand si espande, creando non solo gioielli su misura, ma anche idee regalo in uno stile sofisticato e autentico. Con il tempo, la società ha aperto ad altri prodotti, come le idee regalo, i cristalli per le collezioni di argenteria e, persino, un profumo speciale, ideato per ricordare più di 200 anni di Storia del brand. Ecco, allora, che nasce Tiffany e Co. profumo.

CARATTERISTICHE

Il profumo è molto frizzante e leggero. Anche se si tratta di un profumo di lusso, nel voler raccontare i gioielli e l’arte dietro queste lavorazioni artigianali, il profumiere Daniela Andrier ha deciso di puntare sulla qualità delle note, espresse nel loro stato più puro e senza troppi elementi di contorno.

Per questo, nelle note di testa troviamo il mandarino verde, nelle note di cuore l’iris nobile e nelle note di fondo la delicatezza del patchouli e la dolcezza del muschio. La fragranza è ottima per una donna che è elegante ed estroversa: sa cogliere le occasioni e splende come un vero gioiello in ogni circostanza.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Mandarino verde.
Note di cuore: Iris nobile.
Note di fondo: Patchouli e Muschio.

CONFEZIONE

tiffany e co profumo

La confezione di Tiffany e Co. profumo non poteva non ricordare il diamante giallo di Tiffany. Il brand ha creato una confezione gioiello, lavorata per creare diversi effetti di luce ed evidenziare, al tempo stesso, il profumo all’interno. Anche il tappo è in vetro lavorato, per abbinarsi meglio alla confezione.

Il profumo, invece, ha una piccola scritta in contrasto sotto il tappo, che indica sia il nome del profumo che il nome del brand. In questo modo, la fragranza è riconoscibile anche all’interno di una vasta esposizione. Il profumo è disponibile in tre formati: da 30, 50 o 75 ml. I prezzi variano dai 70 Euro per il formato da 30 ml ai 127 del formato da 75 ml.

Il prodotto si può trovare nelle migliori profumerie online e offline.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

La campagna promozionale è affidata a diverse modelle. L’idea comunicata qui è che Tiffany e Co. profumo è valido per tutte le donne, sempre. In più, è l’unico in grado di raccontare l’universo femminile come se fosse un gioiello. Per questo, sullo sfondo appaiono diverse donne, tutte inebriate da questo profumo magico che rappresenta parte della loro anima.

Tiffany e Co. è l’alternativa al gioiello: le note sono molto semplici e aver puntato sulla purezza delle stesse ha fatto sì che la fragranza sia una vera esplosione di odori e sensazioni. A Natale, il profumo gioiello diventa un regalo stupendo, da abbinare allo scintillio delle luminarie e della bellezza femminile.

Il profumo è ideale in tutti i formati presenti sul mercato: speriamo che Tiffany e Co. prosegua su questa strada, dato che i risultati sono davvero sorprendenti, pari alle fragranze di Chanel e di Yves Saint Laurent. Cosa ne pensi di questo profumo? Potrebbe essere interessante, oppure è solo una semplice trovata pubblicitaria? Lascia la tua opinione via commento o sulla pagina Facebook.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui