Alien di Thierry Mugler

0


Acquista subito
ANNO CREAZIONE: 2005
TIPO: orientale – boisé

STORIA
Era difficile per lo stilista francese tornare ad ottenere il successo del suo inconfondibile profumo Angel ma, a distanza di 13 anni, Thierry Mugler ha lanciato una fragranza talmente ricca e così particolare da non poter essere collocata nel mondo reale. Nasce così Alien, dai profumieri Dominique Ropion e Laurent Bruyere, “ai confini della realtà e dello straordinario”, a simboleggiare un mondo od uno stile di vita dove “tutto è raffinatezza, preziosità e abbondanza”. Ed è un nuovo, inesorabile successo.

CARATTERISTICHE
Alien è una fragranza inusuale ma che riesce a conquistare da subito per il suo carattere deciso che rapisce l’olfatto, inebriandolo come un vero e proprio elisir misterioso e seducente. È amato da tutte quelle donne che sono alla ricerca di una fragranza particolare, elegante e sofisticata per esprimere il loro modo di essere. È un profumo che esprime la sua essenza in tre passi successivi ben delineati, proprio come le sue note principali:
una prima rivelazione di tipo floreale, inusuale nei classici schemi della profumeria classica, affidata alla delicata dolcezza del gelsomino sambac,
un cuore boisé con la nota decisa del cashmeran, un legno denso che dà vita ad aromi rotondi ed accoglienti,
una chiusura persistente, una rivelazione misteriosa delle note di coda affidate all’ambra bianca, molto cariche ed intense.
Un fragranza che sprigiona energia e sensualità, nel perfetto stile Thierry Mugler.

PIRAMIDE OLFATTIVA

  • NOTE DI TESTA: gelsomino sambac
  • NOTE DI CUORE: cashmeran
  • NOTE DI FONDO: ambra bianca

CONFEZIONE
Il design di Alien rispecchia in pieno l’anima mistica ed ultraterrena dell’elisir che racchiude: più che una boccetta si tratta della rappresentazione di una pietra, di un talismano, “sfaccettato e graffato d’oro”. Il viola, il suo colore dominante, ricorda ancora una volta quel concetto mistico di un piacere che rivive con noi ed in noi.

LINEA E PREZZI

  • Eau de parfum (30 / 60 / 90 ml): 45-55 / 65-75 / 85-95 euro;
  • Gel doccia (200 ml): 25-35 euro;
  • Latte corpo (200 ml): 35-45 euro;
  • Crema corpo (200 ml): 50-60 euro;
  • Deodorante spray (100 ml): 25-35 euro.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui