Twilly d’Hermes, il nuovo profumo per lei 2017

0
twilly d'hermes

ANNO: 2017
TIPO: Floreale Orientale

STORIA

Il brand Hermes nasce nel 1837, ma in modo ben diverso da come è la maison oggi. All’epoca, l’azienda produceva selle su misura. Solo negli anni Venti, la società, passata nel frattempo agli eredi, ha iniziato a fare moda e abbigliamento, diventando nel tempo di crescente importanza.

All’inizio, si ci rifaceva ancora al cuoio, per creare capi e accessori. Poi, si è passato ai gioielli. la svolta verso la moda da passerella arriva negli anni Cinquanta, mentre “solo” negli anni Sessanta il marchio si è inserito nel mondo dei profumi.

La caratteristica principale è che il marchio è restato sempre fedele alle origini: ancora oggi, sono gli eredi della famiglia a tenere in piedi la multinazionale, mentre il tema equestre si trova qua e là nelle creazioni Hermes.

Per questo autunno, è arrivato il nuovo profumo Twilly d’Hermes: ecco quali sono le caratteristiche, dove trovarlo e il prezzo.

CARATTERISTICHE

Twilly d’Hermes è un profumo femminile e floreale, che si basa su tre note principali, ma molto persistenti: zenzero, tuberosa e sandalo. Bastano questi tre elementi magici per rendere il profumo unico nel suo genere.

Nella boccetta, è raccontata la storia di una ragazza giovane e audace, felice e carica di energia positiva. Per questo, la fragranza è molto dolce e molto fresca, oltre a essere leggermente frizzantina. Si presta bene alle giovani donne che amano vivere la vita fino in fondo e in modo imprevedibile.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Zenzero.

Note di cuore: Tuberosa.

Note di fondo: Sandalo.

CONFEZIONE

twilly d'hermes

La confezione del nuovo Twilly d’Hermes rispetta in pieno l’idea, ma in modo geniale. Il tappo rappresenta la bombetta, con cui Charlie Chaplin si esibiva negli anni Trenta. la confezione, invece, è in elegante rosa, da sempre simbolo di femminilità.

La scatola, invece, è un tripudio di colori, che rappresentano i lacci colorati che vengono usati anche per la campagna promozionale su questo profumo. Twilly d’Hermes è disponibile nei formati da 30, 50 e 85 ml, nelle profumerie e nei migliori store online.

I prezzi partono dai 50 ai 100 Euro. Il profumo è appena uscito, ma non è detto che tu non possa trovare sconti e promozioni.

CAMPAGNA PROMOZIONALE

La campagna promozionale mostra due ragazze giovanissime che, attraverso un filo che li lega al mondo, giocano e si godono una vita fatta di incontri e di emozioni. Niente di meglio per un profumo come Twilly d’Hermes, che si presenta come il profumo novità di questa stagione autunnale.

Cosa ne pensi di questo profumo? Raccontacelo via commento!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui