Rossetti Rouge in love di Lancome

@Credits : Lancome

Per la primavera 2012 Lancôme ha deciso di stupirci, lanciando una nuova linea di rossetti a lunga durata e diversificati nella loro colorazione in base al momento della giornata. Si chiama Rouge in Love la nuova collezione di rossetti Lancômeche punta a conquistare il pubblico delle più giovani con le sue variegate e divertenti colorazioni e a confermare il successo che la maison francese gode tra le donne di tutto il mondo.

Vediamo allora, più nel particolare, da cosa è composta la collezione Rouge in love e quali sono le sue caratteristiche.

Rossetti a lunga durata

@Credits : Lancome

Si tratta di rossetti dalla formulazione particolarmente idratante, grazie alla presenza di una nuova generazione di polimeri all’interno, che riescono a creare un vero e proprio film protettivo sulle labbra e che, di conseguenza, consente una durata di ben 6 ore, senza imperfezioni. Grazie a tale formulazione il colore riesce ad aderire perfettamente sulle labbra e a rimanervi a lungo, senza però appesantire né seccare le labbra stesse: per questo motivo si parla di un “effetto piuma”, e di una incredibile idratazione garantita da una serie di olii emollienti presenti al suo interno. Niente di più confortevole e duraturo, dunque. La presenza dei polimeri, inoltre, consente una incredibile brillantezza per tutta la durata delle 6 ore, a prova anche delle donne più esigenti.

Colorazioni

@Credits : Lancome

Veniamo ora a uno degli aspetti più innovativi e creativi di questa collezione. Lancôme ha previsto, infatti, per i rossetti Rouge in love ben 24 colorazioni suddivise in tre differenti linee, ognuna dedicata ad un momento della giornata. In questo modo Lancôme viene incontro alle esigenze di noi donne aiutandoci a differenziare il nostro look proprio in base alle diverse fasi del giorno, niente di più semplice e divertente. Le linee, come dicevamo sono tre, vediamo singolarmente le loro caratteristiche.

  1. Jolis Matins, è la linea studiata ed ideata per il mattino e, magari, per il make up per l’ufficio. Proprio per questo motivo si tratta di nuances tenui, che vanno dal nude al rosa, con una texture leggermente perlata. Include 6 colorazioni di rossetto.
  2. Boudoir Time, è linea perfetta per un tardo pomeriggio o una pre-serata magari in giro in centro, per un aperitivo o un happy hour con amici. I colori diventano più decisi rispetto a quelli usati per il giorno con sfumature sul marrone o con rosa più decisi ed intensi. Anche in questo caso stiamo parlando di 6 differenti colorazioni.
  3. Tonight is my night, come suggerisce la parola stessa è un trionfo di colorazioni perfette per la sera, che seducono e conquistano al solo sguardo. Si tratta di colori più audaci e passionali, come il rosso fuoco, il marrone, il fucsia, il viola, il bordeaux, con texture opaca ed arricchiti con micro particelle dorate, per permettervi di brillare come delle vere e proprie star.

Sbizzarrite, quindi, la vostra fantasia, la vostra creatività e la vostra voglia di cambiare look ogni giorno ed in ogni momento della giornata proprio grazie all’ampio ventaglio di nuances proposte da Lancôme per la prossima primavera-estate 2012.

La testimonial

@Credits : Lancome

La bellissima attrice inglese Emma Watson, diventata famosa con il ruolo di Hermione nella saga Harry Potter, è la testimonial della campagna pubblicitaria della collezione Rouge in love lanciata da Lancôme. In tale campagna la vediamo, splendida, indossare il rossetto dal colore rosso fuoco della linea “Tonight is my night”. Emma con la sua eleganza è perfetta per rappresentare i nuovi rossetti Lancôme e, soprattutto, rappresenta quella fascia di più giovani cui la maison francese si rivolge in particolar modo. La regia dello spot è affidata ad un’altra donna, Adria Petty, famoso regista di New York. Il tutto studiato per un risultato mediatico studiato nei minimi dettagli, proprio come il risultato che otterrete con i nuovi rossetti della collezione rouge in love di Lancôme.