SlimBoo integratore dimagrante: funziona o è una truffa? Recensione completa

0

Cos’è SlimBoo? SlimBoo è una truffa? Lo scopriamo in questo articolo, dove forniamo una recensione completa su SlimBoo.

D’altronde, è giusto porsi queste ed altre domande quando si tratta di prodotti che agiscono sulla nostra salute. In particolare, di prodotti che hanno come scopo quello di farci dimagrire e vanno ad interagire con la nostra digestione.

Dunque, bando alle ciance ed entriamo subito nel merito della questione. Intanto se volete saperne di più potete visitare il sito ufficiale di Slimboo qui.

Slimboo integratore cos’è

Cos’è SlimBoo integratore? Si tratta di un integratore alimentare a base di Bamboo, un vegetale utilizzabile da millenni in Cina per le sue tante proprietà. Non prevede additivi né conservanti, quindi è completamente naturale.

Il suo nome deriva quindi da una scherzosa combinazione di due termini: slim e boo. Slim in inglese sta per sottile e si riferisce alla propria forma slanciata. Boo è il suffisso di bamboo, riferendosi quindi al suo ingrediente principale.

Questo integratore punta a far perdere peso, ma come ogni prodotto della sua categoria, “va aiutato” migliorando il proprio stile di vita. Quindi cercando di mitigare lo stress che ci induce alla fame nervosa. Così come aumentare l’attività fisica quotidiana e mangiare sano. Da solo non fa miracoli insomma.

Non serve la prescrizione medica, è facilmente trasportabile con sé quando si esce con gli amici, al lavoro, in viaggio. Inoltre, ha un tappo con chiusura ermetica salva freschezza.

⇒CLICCA QUI: PROMO Slimboo Integratore dimagrante IN OFFERTA!

Slimboo integratore: i benefici

Quali sono i benefici di Slimboo integratore? Vanno compresi grazie al suo ingrediente principale: Slimboo. Molto usato in Cina fin dall’antichità, soprattutto nel corso della dinastia Tang. Durata quasi 3 secoli: 618-907.

Ad essere utilizzati sono in particolare i suoi germogli, ricchi di sostanze nutritive e proprietà benefiche. In cucina, per esempio, sono vengono fatti bollire ed usati come condimento. Si può avere una prova pratica di ciò recandosi in un ristorante cinese per esempio. Dove sono serviti, tra i vari piatti, insieme alle anatre.

I germogli di bamboo hanno il vantaggio di adattarsi pure ai piani alimentari ipocalorici. Quindi possono essere consumati da persone in sovrappeso per il loro basso apporto glicemico.

Inoltre, possono essere consumati da chi soffre di valori alti di colesterolo, quindi seguono diete apposite.

Slimboo integratore ingredienti

Quali sono gli ingredienti dell’integratore Slimboo? I seguenti:

  • Bamboo: pianta nota per le sue capacità di crescita e maturare in tempo minore rispetto ad altre piante. Molto diffusa in Cina e Giappone ed in quantità minori in Africa e America. Si tratta di piante sempreverdi, che richiedono vasti territori. Apporta un controllo del peso, senso di sazietà contro la cosiddetta fame nervosa, un basso indice glicemico e un basso indice di colesterolo LDL
  • Meliloto: il Melilotus officinalis (L.) Pall.), detto anche erba vetturina gialla, è una pianta appartenente alla famiglia delle Fabacee (o Leguminose). Aiuta a drenare i liquidi in eccesso, il che aiuta anche contro gli inestetismi della pelle
  • Ananas: appartiene alla famiglia delle Bromeliacee. Per la presenza di bromelina, ha un’azione decongestionante ed è ricca di sali minerali e vitamine. Aiuta contro la ritenzione idrica e in favore del microcircolo, il che migliora la circolazione venosa
  • Carrube: frutto dell’albero sempreverde del Carrubo, sono ricche di fibre, hanno proprietà dimagrante, astringente e antiemorragica. E possono sostituire il cioccolato in caso di allergie al cacao. Favorisce il transito intestinale e il migliore assorbimento dei nutrienti ritenuti essenziali
  • Moringa: è una pianta originaria dell’India, che appartiene alla famiglia delle Moringaceae. E’ una pianta diffusa nelle zone equatoriali e tropicali. Può arrivare fino anche a 10 metri di altezza. Viene utilizzata fin dall’antichità dagli indiani. La Moringa viene spesso chiamata “albero miracoloso” o “albero dei miracoli”, poiché – secondo tali medicine alternative – esso è in grado di prevenire e trattare molteplici disturbi. migliora i processi digestivi e il metabolismo dei lipidi

E’ gluten free, né contiene lattosio e sostanze aggressive.

SlimBoo integratore come si assume

Come si assume l’integratore SlimBoo? In modo molto semplice. Intanto, occorre dire che la dose consigliata è pari a 2 compresse al giorno, dopo i pasti principali.

Le compresse vanno assunte come tutte le altre, bevendo un bicchiere d’acqua. Non avendo aromi né additivi, è del tutto insapore.

La società produttrice afferma che possono essere usate anche in modo prolungato, data la sua composizione naturale. Sempre però abbinandovi un adeguato stile di vita come detto in precedenza.

⇒CLICCA QUI: PROMO Slimboo Integratore dimagrante IN OFFERTA!

Slimboo integratore: le controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di usare l’integratore Slimboo? Essendo naturale, questo prodotto non ne presenta di particolari.

Viene comunque sconsigliato a donne in gravidanza e in allattamento, così come a bambini e adolescenti. Mentre per chi soffre patologie particolari, si consiglia un consulto medico.

Inoltre, va evitato se si è intolleranti ad uno o più dei suoi ingredienti.

Dove si compra

Dove si acquista Slimboo? Il prodotto non è reperibile né nelle farmacie né nelle erboristerie. Né tanto meno sui più noti portali e-commerce (quindi nemmeno Amazon o eBay).

Slimboo va quindi acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (che trovi qui), il che vi consentirà pure di beneficiare di costi e di non incappare in truffe di chi poi non vi invia niente o vi vende un prodotto contraffatto.

Come si compra

Come si acquista l’integratore Slimboo? Come detto, sul sito ufficiale, compilando in fondo alla pagina l’apposito form con i seguenti dati:

  • Nome e Cognome
  • Numero di Cellulare
  • Indirizzo e Città

Si dovrà poi selezionare il numero di prodotti che si vogliono acquistare (2 o 4). Ed infine pigiare sul bottone Acquista ora.

Si pagherà poi in contrassegno, così che si ovvierà anche ad evitare possibili truffe, visto che si pagherà a prodotto effettivamente consegnato.

Slimboo integratore prezzo

Quanto costa l’integratore Slimboo? Al momento della scrittura, sul sito vige anche una promozione: 2 confezioni al prezzo scontato del 50% a soli 69 euro (anziché 138 euro). Senza neppure pagare le spese di spedizione.

⇒CLICCA QUI: PROMO Slimboo Integratore dimagrante IN OFFERTA!

Opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni sull’integratore Slimboo? Le opinioni e le recensioni che si leggono online sono tutte ampiamente positive.

Naturalmente, non conoscendo di persona chi le ha scritte ed essendo impossibilitati a contattarle per una prova, le prendiamo così come sono ed invitiamo a provare il prodotto per un periodo breve per comprenderne la reale efficacia. Per poi eventualmente proseguire in futuro, sempre monitorando il proprio organismo.

Per saperne di più su Slimboo integratore clicca qui.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui