Valgus 2 In 1: Caratteristiche E Benefici

0

Valgus (clicca qui per saperne di più) è un prodotto che promette di mitigare il problema dell’alluce valgo.

Molte persone, soprattutto le donne, soffrono di alluce valgo. Una deformazione dell’alluce del piede, che oltre ad essere dolorosa è anche anti-estetica. Soprattutto d’estate, quando si indossano scarpe aperte, sandali e calzature che mettono il piede più in esposizione.

Ciò comporta anche difficoltà di trovare la propria calzatura adatta. Molte donne finiscono per acquistare calzature con 1 o 2 numeri maggiori. Ma ciò spesso non basta, oltre ad essere scomodo quando si deambula.

Valgus aiuta a ridurre questo problema, senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico. Che in alcuni casi ha comportato pure altri problemi ai pazienti, soprattutto per casi di malasanità.

Ricordiamo brevemente cosa sia l’alluce valgo. Si tratta di una deformazione dell’alluce, che, come saprete, è in ordine il primo dito del piede. Il ditone del piede tende a divergere verso l’esterno del piede. Una deformazione che in stadi avanzati diventa molto visibile ad occhio nudo. Ecco perché parlavamo di anti-esteticità.

Quali sono le cause dell’alluce valgo? Possono derivare dall’utilizzo di scarpe inadatte, dato che molte donne commettono l’errore di acquistare scarpe più guardando il lato estetico anziché la comodità. Quindi, per esempio, acquistano scarpe con un numero in meno, tacchi troppo alti, punte troppo strette, scarpe troppo corte.

L’alluce valgo può avere però anche cause congenite.

Ci sono vari modi per combattere l’alluce valgo: creme, metodi ortopedici, esercizi fai da te, intervento chirurgico in casi decisamente avanzati.

Tuttavia, ricorrere alla chirurgia non sempre risolve il problema. Infatti, può provocare dolore cronico, e in alcuni casi, può addirittura ripresentarsi il problema. La trasmissione molto popolare Le Iene, ha presentato in una puntata il caso di un paziente che ha finito per avere problemi deambulatori dopo l’intervento per errore del medico.

Per visitare il sito ufficiale di Valgus clicca qui.

Valgus 2 in 1 cos’è

Cos’è Valgus 2 in 1? Si tratta di un set ortopedico, con risultati scientificamente provati.

Valgus 2 in 1 è composto da 2 fissatori. Uno da usare di giorno, da usare sotto le scarpe, al fine di ridurre la pressione e la frizione nella zona dell’alluce. E un altro da usare la notte, agendo mentre si dorme.

Il prodotto non fa sentire la propria presenza. Inoltre, riduce fino ad eliminare il dolore provocato dall’alluce valgo. Proprio perché l’alluce riacquisisce la propria giusta posizione.

Valgus 2 in 1 benefici

Quali sono i benefici e i vantaggi apportati da Valgus 2 in 1? I seguenti:

  • agisce rapidamente
  • è comodo
  • elimina il dolore
  • combatte l’infiammazione
  • restituisce la posizione naturale alle dita eliminando la deformazione
  • previene l’infiammazione delle articolazioni metatarso-falangee
  • è frutto di ripetuti test clinici prima della sua immissione sul mercato

Riguardo i tempi della sua efficacia, non possiamo inserirli tra i benefici e i vantaggi poiché occorre dire che dipende dalla gravità della situazione. Per casi più importanti, ci vorrà ovviamente un po’ di tempo in più.

Per Acquistare Valgus 2 in 1 in PROMOZIONE (ancora per POCO TEMPO) clicca qui.

Valgus 2 in 1 come funziona

Come funziona Valgus 2 in 1? i due fissatori, diurno e notturno, fa sì che l’alluce ritrovi la sua posizione naturale.

Ritrovando la sua naturale posizione, il dolore scomparirà e ciò vi aiuterà a camminare meglio.

I due fissatori sono diversi tra loro, adatti rispettivamente per il giorno e la notte.

Durante la notte, il fissatore assume la forma di una stecca, giacché più visibile ma non vi darà problemi dato che sarete a letto. Prende il nome di Valgustop.

Durante il giorno, invece, utilizzerete il Valgustep.

I due fissatori sono in formato gel in silicone, quindi materiale molto flessibile ma al contempo duraturo.

Inoltre, il silicone si adatta subito alla forma del piede, diventando impercettibile. Conservando altresì al dito di ottenere una posizione corretta. Ovvero parallelo al resto delle dita.

Valgus 2 in 1 tempi efficacia

Entro quanto tempo Valgus 2 in 1 fa effetto? Come già accennato prima, dipende dalla gravità della situazione. Ovvero, dallo stato di avanzamento del problema.

Avremo quindi tre situazioni:

  1. Per prevenire l’alluce valgo: volete prevenire l’alluce valgo giacché già soffrite di sindrome del piede piatto, avete casi in famiglia o per lavoro o per diletto, dovete indossare per diverse ore scarpe con tacco e magari strette. In questi casi, siete dei soggetti a rischio e quindi, Valgus 2 in 1 potrebbe aiutare a prevenire il problema prima che emerga
  2. Alluce valgo allo stadio iniziale: in tal caso, questo prodotto va utilizzato in 3-6 mesi. Il risultato è anche duraturo nel tempo, ma bisogna sempre stare attenti affinché non si riformi. Per esempio, indossando scarpe adatte o riutilizzandolo per prevenire il problema.
  3. In caso di alluce gravemente deformato. In tal caso, ci vorrà più tempo rispetto ai 3-6 mesi prima descritti. Il suo utilizzo farà sì che il piede sia distribuito equamente sul piede. Facendo anche sì che le gambe si stanchino meno. Ciò vi aiuterà quindi ad utilizzare ben presto le scarpe che desiderate, pur prestando attenzione affinché il problema non si ripresenti

>>> ACQUISTA ORA Valgus 2 in 1 in promozione (ANCORA PER POCO TEMPO)

Valgus 2 in 1 controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di usare Valgus 2 in 1? il prodotto non prevede controindicazioni, essendo il materiale utilizzato per la sua realizzazione altamente tollerato. Salvo caso in cui non siate intolleranti proprio ad esso.

Naturalmente, se non vedete i risultati sperati in tempi ragionevoli, insistere col prodotto potrebbe essere controproducente.

Valgus 2 in 1 come si usa

Come si usa Valgus 2 in 1? I due fissatori che lo compongono si applicano sull’alluce e vanno premuti vigorosamente sulla pelle. La versione diurna può essere indossata sotto alle scarpe. Il che lo rende invisibile.

Il prodotto va usato a lungo per avere i risultati sperati, in proporzione alle proprie necessità.

La confezione contiene due fissatori giorno e notte, utilizzabili nell’arco di un anno.

Valgus 2 in 1 dove si compra

Dove si acquista Valgus 2 in 1? Non troverete questo prodotto nei negozi di ortopedia. Né in farmacia. Bensì, solo sul sito ufficiale del prodotto (che trovi qui). Quindi neppure su Amazon o eBay. E ciò vi metterà a riparo da truffe.

Inoltre, come vedrete, acquistare questo prodotto sul sito ufficiale vi aiuterà ad avere anche ottimi sconti.

Acquistarlo è anche molto facile, dato che dovrete solo compilare un Form con pochi dati essenziali:

  • Paese
  • Nome e cognome
  • Numero di telefono

Dovrete poi pigiare sul bottone verde grande sottostante, riportante la dicitura “Ordina subito”. Attenzione, ciò non vi vincolerà da alcun acquisto. Ma servirà solo per farvi ricontattare da un operatore che vi fornirà ulteriori info ed eventualmente concluderà l’ordine.

Altro vantaggio è la possibilità di poter pagare comodamente in contanti al momento dell’arrivo del prodotto comodamente a casa. Ovvero, tramite il cosiddetto contrassegno.

Così starete più tranquilli non avendo pagato un prodotto prima dell’arrivo. Avendo il dubbio se arrivi o no.

Valgus 2 in 1 prezzo

Quanto costa Valgus 2 in 1? La confezione di Valgus 2 in 1 è spesso sottoposta ad invitanti sconti. Al momento della scrittura, per esempio, è possibile pagarlo 49 euro anziché 98. Praticamente ad un prezzo dimezzato.

Per Acquistare Valgus 2 in 1 in PROMOZIONE (ancora per POCO TEMPO) clicca qui.
REVIEW OVERVIEW
Valgus 2 in 1
Condividi
Autrice di saggi e articoli, si occupa di fashion e make up.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui