Alla scoperta del Dior Addict Fluid Stick

dior-addict-fluid-stick

Acquista subito

Anche solo il design del nuovo Dior Addict Fluid Stick è meraviglioso. Ad una prima occhiata infatti quello che troviamo sotto ai nostri occhi appare come un normale rossetto, racchiuso all’interno di un elegante astuccio trasparente con rifiniture in argento. Aprendo l’astuccio ecco che appare un applicatore invece ricco di colore. Non si tratta di un classico rossetto bensì di un fluido colato al’interno di un astuccio a forma di rossetto, un effetto ottico moderno e davvero molto chic. L’applicatore di questo innovativo rossetto è ad alta precisione, anche le meno esperte riusciranno ad indossarlo quindi in un istante senza alcuna difficoltà.

dior-addict-fluid-stick-copertina

Questo è il primo rossetto fluido della maison Dior che in un solo gesto assicura la stessa intensità di colore che possiamo creare con un tradizionale rossetto abbinata però alla brillantezza di un classico gloss. Colore e luce convivono quindi in questo prodotto, un prodotto che inoltre offre una lunga tenuta. I pigmenti sono infatti catturati e incapsulati all’interno delle sfere di gloss, in questo modo il colore dura per tutta la giornata senza che vi sia bisogno di alcun tipo di ritocco. Nonostante si tratti di un rossetto a lunga tenuta la sua formulazione è davvero leggera e fresca, la scelta ideale quindi anche per la primavera e per l’estate, per quei periodi dell’anno in cui il caldo incombe e in cui per molte donne indossare il rossetto diventa davvero un’impresa impossibile.

Il Dior Addict Fluid Stick è disponibile in ben 16 diverse nuance per rispondere alle esigenze di ogni donna.

dior-addict-fluid-stick

Acquista subito

Troviamo tonalità neutre per le donne che vogliono creare un make up effetto nude oppure tonalità sobrie e pastello per le donne che desiderano un look fresco e ricercato, un look davvero molto chic. Troviamo infine anche nuance molto più audaci ed esplosive, perfette per un tocco di colore, per un mood glamour, per essere alla moda e sentirsi sicure di se stesse. Anche i nomi delle nuance sono eccezionali. C’è il rosa Kiss Me per le ragazze romantiche che desiderano labbra da baciare oppure la nuance con pigmenti rosa fucsia Wonderland per vivere come in una favola. C’è il color corallo Aventure per le donne vivaci e audaci che vogliono vivere delle intense avventure ogni giorno, sul lavoro come durante il tempo libero. E che cosa ne pensate della nuance Mirage? Un vero e proprio miraggio per questo rossetto che a prima vista appare come un semplice beige e che invece ha un tocco di rosa davvero molto elegante.

Dior abbina il rossetto fluido agli smalti per unghie della linea Dior Vernis. Per ogni rossetto c’è uno smalto infatti della stessa identica tonalità per un intenso gioco di rimandi tra labbra e unghie, per completare il look ed essere davvero di grande tendenza.

La campagna pubblicitaria di Dior Addict Fluid Stick gioca con i blocchi di colore e ci mostra quanto l’intensità e la brillantezza di questo nuovo rossetto siano eccezionali. Viene subito voglia di indossare sulle labbra i nuovi colori Dior, viene subito voglia di mettersi sotto ai riflettori e di vivere come in un sogno, rossetti questi che vi faranno sentire infatti subito delle vere protagoniste.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.