Make up Collistar Autunno-Inverno 2016/2017

Quali sono le proposte make up Collistar per l’autunno-inverno 2016/2017? Ecco il make up che non può mancare nel tuo beauty!

Le tendenze del make up

Il make up Collistar riassume con intelligenza e con confezioni luxury, come nello stile del brand, le nuove tendenze moda autunno-inverno 2017 in fatto di trucco e cosmesi. Quest’anno i dettami della moda impongono labbra rosse di un colore molto intenso. Per ottenere questo risultato, si deve usare una matita labbra e un rossetto matt a lunga durata.

Collistar, però, fa un passo avanti e si rivolge anche a chi questo tipo di trucco non sta bene, con una collezione dal titolo accattivante di “Parlami D’Amore”. In più, il brand propone una serie di elementi utili per sentirti sempre bellissima e al passo con i tempi: ecco cosa ti aspetta nelle migliori profumerie!

Le proposte Collistar

Prima di partire con il make up Collistar, ricorda che questo brand è tra i più eleganti e che quindi i prezzi saranno un po’ elevati rispetto a quanto avviene con Pupa, Revlon, Maybelline, ecc. Si parte con l’innovativa palette duo fard e ombretto.

Questa confezione è comodissima da portare in borsa. Il prodotto si può stendere sia sul viso come fard, sia come eye shadow, per ottenere un effetto glam e ricercato anche per tutti i giorni. Il rosso intenso domina le tendenze e Collistar propone l’innovazione del eyeliner bianco. Si tratta di un metodo veloce per ottenere un’ottima base occhi.

Una volta usata, basta creare l’effetto smokey eyes con gli ombretti Collistar (tonalità marrone, rosso e rosa) per ottenere un effetto magnifico nelle serate che contano. L’eyeliner bianco si può usare anche tutti i giorni, aggiungendo solo un ombretto monocolore.

make up collistar

Dato che il rossetto è il prodotto di make up che non può mancare per vestire le labbra di seduzione, Collistar punta a quattro tonalità molto ricche con matita labbra abbinata per non sbagliare. I colori moda scelti da Collistar sono:

  • Porpora Fatale (prugna),
  • Ciclamino Incantato (fucsia),
  • Rubino Stregato (vinaccia),
  • Rosa Passionale (rosa nude).

In alternativa, c’è la ricca collezione di gloss, che variano dal rosa chiarissimo al fucsia scuro. Anche in questo caso, hai per te degli alleati da mettere facilmente in borsetta per piccoli ritocchi e che faranno brillare le tue labbra!

make up collistar rossetti

La collezione “Parlami D’Amore”

La collezione di make up Collistar “Parlami D’Amore” non finisce qui: Collistar si è superata con il “Profumo dell’amore”. Si tratta di un profumo vero e proprio, che Collistar ha ideato con una bella novità: la possibilità di applicarlo roll-on direttamente sulla pelle, come se fosse un deodorante.

Infine, la collezione si completa con gli smalti, ovviamente a lunga tenuta e in tonalità che variano dal rosa al rosso intenso. La collezione make up Collistar si presenta come una collezione completa ed affascinante. I prezzi partono dai 7 Euro per gli smalti ai 30 Euro dei rossetti a lunga tenuta.

Ora hai tutti gli strumenti per sentirti te stessa e per parlare d’amore al cuore di chi ami con un’esplosione di passione e colore!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.