Slim4Vit Funziona? Opinioni e recensioni [2020]

0

Cos’è Slim4Vit? Slim4Vit è una truffa? Quanto costa Slim4Vit?

Bruciare facilmente i grassi, senza dover ricorrere a diete drastiche o ad altri patemi, è il sogno di tutti. Tanti, troppi sono i prodotti proposti sul mercato che promettono miracoli. Ma che poi non si verificano. Mettendo pure a rischio chi fa uso di questi prodotti.

In questo articolo vediamo se anche Slim4Vit (clicca qui per saperne di più) rientra nel novero di questi prodotti o conviene davvero acquistarlo.

Slim4Vit cos’è

Cos’è Slim4Vit (clicca qui per il sito ufficiale)? Si tratta di un integratore alimentare in formato pillole, del tutto naturale e italiana. Il che è una bella notizia anche per l’economia e il prestigio del nostro Paese in generale.

Oltre a bruciare i grassi, questo integratore fa sentire più energici, vitali e senza alcuna sensazione di gonfiore e pesantezza.

A differenza di altri prodotti, non ci troveremo sostanze purtroppo molto diffuse come paraffine, conservanti, coloranti. O il tanto temuto (a torto o a ragione) olio di palma. Ancora, ottima notizia anche per i celiaci, il prodotto è anche privo di glutine.

Quindi, salvo intolleranza agli ingredienti che lo compongono, non si avranno controindicazioni come nausea, bruciore o mal di pancia.

La confezione è molto pratica, essendo un flacone con chiusura a tappo. Quindi facilmente trasportabile ma anche salva-freschezza.

Il flacone contiene 30 pillole naturali.

Ovviamente, Slim4Vit da solo non fa miracoli. Ed occorre abbinarlo ad un sano stile di vita. Quindi un regime alimentare corretto e tanto movimento fisico. Intendendo per esso anche il semplice passeggiare quotidianamente. Serve anche molta costanza, assumendo 3 compresse al giorno.

Slim4Vit come funziona

Come funziona Slim4Vit? Le compresse biologiche contenute nella confezione di Slim4Vit, come detto sempre associate a movimento e alimentazione corretta, stimola il metabolismo bruciando i grassi.

Con un metabolismo accelerato, sarà più facile dimagrire. Senza dover fare diete estreme e che portano anche il malumore.

Oltre a dimagrire, avremo anche un maggiore senso di vitalità, maggiormente energici nell’affrontate le incombenze della vita quotidiana.

Slim4Vit va a colpire direttamente i depositi di grasso, depositate su pancia, gambe e fianchi. Punti strategici e anti-estetici. Un ottimo modo anche per potersi vestire con abiti più corti e aderenti, senza più troppe paranoie.

Il tutto, senza che vi lasci segni sulla cute o smagliature. Antiestetiche anche esse.

Oltre al dimagrimento, sarà mitigato il senso di pesantezza, affaticamento e gonfiore. Importante poi il fatto che riduca il senso di fame, dando maggiore senso di sazietà. Così da evitare dannosi cibi fuori pasto.

Slim4Vit come si usa

Come si usa Slim4Vit? Si tratta di capsule come tante altre, avvolte fa film. Quindi non vanno masticate ma ingerite accompagnandole con un bicchiere d’acqua. Quindi, non bisogna neanche spezzarle, al fine di non far disperdere la loro efficacia.

⇒ Per acquistare Slim4vit in OFFERTA clicca qui.

Slim4Vit ingredienti

Quali sono gli ingredienti contenuti nelle capsule di Slim4Vit? Si tratta di ingredienti del tutto biologici e, come detto, senza agenti chimici, additivi o altre sostanze.

Questi gli ingredienti del tutto naturali che li compongono:

  • Garcinia Cambogia: si tratta di una pianta legnosa molto diffusa in Asia. Per la precisione, Cambogia, Vietnam, del sud dell’India e delle Filippine. La sostanza che si trova all’interno è l’acido idrossicitrico
  • Ascophyllum nodosum: favorisce l’azione metabolica, quindi bruciare facilmente i grassi
  • Green Tea: composto da foglie di Camellia sinensis, sono ancora allo stato pre-ossidazione che invece subiscono le foglie per fare il tè o il tè nero. E’ molto diffuso in Cina e nell’Asia orientale subito, senza indugio
  • Guarana: ricavato dai semi di Paullinia Capuana, molto diffuso nel bacino settentrionale del Rio delle Amazzoni. Risulta molto utile per il sistema nervoso, cardiovascolare, digestivo e per il metabolismo
  • Acai palmberries extract: azione antiossidante naturale, blocca lo sviluppo del grasso

Il mix di questi prodotti garantisce un velocizzato processo di metabolismo, donando anche un maggiore benessere psico-fisico a chi assume questo integratore.

Slim4Vit Controindicazioni

Quali sono le controindicazioni per chi utilizza Slim4Vit? Abbiamo detto che è composto al 100 per cento da ingredienti completamente naturali. Senza additivi, prodotti chimici o conservanti.

Inoltre, non è stato testato sugli animali.

La cosa importante, comunque, è sia di attenersi alle dosi giornaliere consigliate. Quindi di non aumentare le dosi per accelerarne l’efficacia. E sia di controllare che non si sia intolleranti ad uno degli ingredienti contenuti (si può infatti essere allergici anche ad ingredienti naturali).

Il prodotto non è adatto ai bambini, nonché alle donne in gravidanza o in fase di allattamento. Ancora, è sconsigliato a chi ha disfunzioni della tiroide o problemi allo stomaco.

Dopo quanto tempo Slim4Vit fa effetto?

Ovviamente, ogni soggetto fa caso a sé. Dipende dalle proprie condizioni di salute, a che punto è la propria massa grassa, allo stile di vita che si svolge, al genere, all’età.

Quindi, dare una risposta univoca è impossibile. Diciamo che la media per vedere i primi risultati è di 2 settimane.

Slim4Vit opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni su Slim4Vit? Sul web è possibile leggere molte opinioni e recensioni davvero entusiasmanti. Di persone che affermano di aver “svoltato” nell’utilizzarlo. Di aver avuto subito un riscontro.

Slim4Vit dove si compra

Dove è possibile acquistare Slim4Vit? Il prodotto non è acquistabile nei normali canali. Sia quelli fisici, come Erboristeria, Farmacia o Supermercati. Né tramite canali virtuali come Amazon o eBay.

Bensì, è possibile acquistarlo solo tramite il sito ufficiale. Compilando un semplice form con i propri dati. Pochi in realtà. Solo il proprio paese d’origine, il proprio nome e il proprio numero di telefono. Al quale sarete ricontattati da un operatore telefonico per confermare l’ordine, dando il vostro indirizzo.

Ordina dal sito ufficiale QUI Slim4Vit per evitare truffe.

Il pagamento è alla consegna, tramite contrassegno. Il che vi farà stare tranquilli sul fatto che il prodotto arrivi oppure no.

Utilizzando il sito ufficiale, oltre a mettervi a riparo da truffe, otterrete anche ottimi sconti. Come quello in vigore.

Slim4Vit prezzo

Quanto costa Slim4Vit? Il prodotto costa 55 euro ma spesso tramite sito ufficiale, è possibile beneficiare di sconti. Come quello di 38.55 euro attualmente in vigore.

Slim4Vit è una truffa?

Il prodotto è frutto di un lungo progetto farmaceutico. Senza test sugli animali.

Le ricerche in laboratorio, come viene descritto sul sito ufficiale di Slim4Vit, sono durate 5 anni. Coinvolgendo ricercatori europei, rispettando gli standard previsti dall’Unione europea.

Ulteriori 3 anni per trovare la sua formula innovativa.

⇒ Per acquistare Slim4vit in OFFERTA clicca qui.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui