Con l’arrivo della bella stagione e la frenetica attesa dell’estate le fashion addicted cominciano a riscoprire il piacere di scoprirsi e di dare sfoggio a nuovi, incredibili ed allegri colori. E non si tratta solo di abbigliamento, colore dei capelli o, nel campo del make up, di ombretti e rossetti … ma anche e soprattutto di smalti!
L’estate, si sa, è la stagione per eccellenza in cui tutte le donne si scatenano e si divertono ad usare diverse colorazioni e tanti tipi di smalti, sia per le mani che per i piedi, a volte veri protagonisti della bella stagione. Questo aspetto è ben noto a tutte le maison di moda e le case specializzate nel make up che, prprio in questi mesi ed in previsione dell’estate, cominciano a lanciare le nuove collezioni di smalti.
Un caso lampante è proprio la nuova linea Vernis in love di Lancôme, uscita da pochissime settimane in tutte le profumerie ma diventata già un vero e proprio must per le appassionate dei coloratissimi e variegati smalti. Per aiutarvi nella scelta, vediamo allora, più nel particolare, quali sono le caratteristiche e le paculiarità di questa nuova collezione.
Colorazioni
Incredibili ed originalissime le nuove colorazioni proposte da Lancôme per Vernis in love. Si tratta di 22 nuances trendy e a lunga durata con cui potrete sbizzarrirvi, in tutti i sensi.
Lancôme ha, infatti, creato ben 11 coppie di colorazioni, in maniera tale che le amanti della french manicure o del bicolore possano contare su colori complementari che è possibile applicare sia sulle mani che sui piedi. Tra le nuances più in per la prossima estate vi segnialiamo la “Aquamarine”, un blu che ricorda le profondità delle acque dei mari tropicali, e “Rouge in love” (che ricorda la nuova collezioni di rossetti di cui abbiamo parlato in un precedente articolo), un arancio dalle irresistibili sfumature lampone.
Applicatore rivoluzionario
Il punto di forza della nuova collezione Vernis in love non sta però soltanto nelle 11 coppie di nuove colorazioni proposte ma anche nel nuovo ed innovativo applicatoreche consente una più facile stesura del prodotto, senza imperfezioni e con una sola, semplice passata. La differenza, rispetto ai precedenti applicatori sta nell’asta scanalatura centrale che permette allo smalto di rimanere semore al centro del pennelino. Da questo punto lo smalto passa alla setole morbide ed ultrapiatte che distribuiscono il prodotto uniformemente su tutta l’unghia, senza sbavature né accumuli eccessivi di prodotto né striature.
Un risultato perfetto, quindi, per un colore che dura di più e che brilla per giorni, grazie ai micro cristalli presenti nella formulazione.
Davvero un must have per la prossima estate 2012!