Le trousse sono veri e propri oggetti del desiderio per le donne di tutte le età, piccoli scrigni che racchiudono al loro interno alcuni tra i principali prodotti make up e che all’esterno hanno un design davvero eccezionale capace di ammaliare l’universo femminile. Proprio per questo motivo da sempre le trousse sono uno dei regali più amati dalle donne ed ecco infatti che alcuni tra i marchi make up più famosi ne propongono delle versioni speciali in edizione limitata in vista delle feste natalizie. Tra le trousse che negli anni sono riuscite a riscuotere il successo più intenso dobbiamo sicuramente ricordare le trousse Pupa, trousse che durante il periodo di Natale si trasformano in vere e proprie magie.
Quest’anno le trousse per il Natale 2014 di Pupa fanno parte della collezione Snow Queen e rappresentano tutta la magia dell’inverno, dei ghiacci, della neve, dei cristalli, degli orsi polari, un mondo fatato e tenero, un mondo che permette ad ogni donna di sentirsi subito una vera e propria regina delle nevi. Ecco tutte le trousse disponibili quest’anno:
Pupa Snowflake
Questa è la trousse più piccola che racchiude al suo interno 2 ombretti, 2 gloss e un primer. Pupa Snowflake è disponibile in 6 diverse varianti di colore ed è un vero e proprio fiocco di neve prezioso e chic, perfetto da portare ogni giorno in borsetta.
Crystal Diamond
Questa meravigliosa trousse a forma di diamante è un vero gioiello e racchiude al suo interno 3 ombretti, 3 gloss, 1 primer e 1 applicatore. Anche questa trousse è disponibile in 6 varianti di colore.
Pupa Be My Bear
In uno scenario da regina delle nevi non poteva mancare ovviamente un orso polare, creatura davvero ricca di fascino e di forza, di regalità, creatura che riesce però ad emanare anche una grande tenerezza. Questa è la trousse di punta della collezione Snow Queen ed è disponibile in tre versioni. La versione Small rappresenta un solo orso polare, la versione Medium rappresenta invece un orso polare con il suo piccolo accanto in una posa davvero ricca di tenerezza, la versione Big infine rappresenta due orsi polari di più grandi dimensioni. Ogni trousse Be My Bear è disponibile in varie colorazioni ovviamente. All’interno delle Pupa Be My Bear i prodotti make up disponibili sono ancora più numerosi, perfetti per un trucco completo del viso.
Pupa Crystal
L’altra trousse chiave della collezione Snow Queen è senza dubbio la Pupa Crystal, disponibile in una versione Small e in una versione Big. Queste trousse hanno una forma più convenzionale, rettangolari infatti e ricche di dettagli che ricordano i diamanti e i ghiacci, e sono proprio per questo motivo la scelta ideale soprattutto per le donne più mature. Sono ricchissime di prodotti make up per il viso, per un trucco impeccabile per tutta la giornata.
Le trousse della collezione Natale 2014 di Pupa sono disponibili in colori di grande tendenza che vanno dall’azzurro ghiaccio al bianco, dal fucsia al viola. Andate subito a scoprirle sul sito internet pupa.it o nelle migliori profumerie della città e vedrete che ve ne innamorerete all’istante. Sono senza dubbio il regalo perfetto da chiedere quest’anno a Babbo Natale!