Thinking of Love di Mary Kay – Edizione 2015

ANNO: 2015

TIPO: Floreale Orientale

STORIA

Mary Kay ha deciso di creare una nuova fragranza ispirandosi al romanticismo della festa di San Valentino, una fragranza che è quindi a sua volta intensamente romantica, femminile, capace di far emozionare e di far letteralmente venire le classiche “farfalle nello stomaco”. Thinking of Love, è questo l’emblematico nome della nuova fragranza di Mary Kay che ripercorre la strada già solcata negli anni precedenti dal profumo di successo Thinking of You. Forse questa fragranza potrebbe sembrare un po’ troppo sdolcinata e adatta quindi solo alle ragazze più giovani, ma credeteci se vi diciamo che tutte le donne innamorate non possono che scoprire in questa boccetta di profumo delle emozioni intense, anche le donne più mature. Spruzzate questa fragranza sulla pelle e vi sentirete subito invadere da una piacevole sensazione di benessere e vi sentirete subito semplicemente bellissime!

CARATTERISTICHE

La nuova fragranza Thinking Of Love di Mary Kay si apre con le note luminose e fruttate del mandarino, accompagnate però dai petali di rosa che donano subito un’intensa freschezza e dalla dolcezza della fresia. Il cuore della fragranza è un vero e proprio bouquet floreale composto dalla rosa turca, dal caprifoglio rosa e dalla viola francese, un bouquet cipriato e davvero molto femminile. A chiudere la fragranza troviamo invece delle note molto più sensuali, iris infatti, vaniglia, muschio e legno di sandalo. Il bouquet floreale è quindi accompagnato da vaghi sentori d’Oriente che offrono anche quel pizzico di mistero che, dobbiamo ammetterlo, non fa mai male. Vi ricordiamo che Mary Kay ha realizzato anche una lozione per il corpo in edizione limitata da utilizzare proprio insieme a questo profumo, una lozione che lascia sulla pelle una fragranza altrettanto romantica e fresca.

PIRAMIDE OLFATTIVA

  • NOTE DI TESTA: Mandarino, Rosa, Fresia
  • NOTE DI CUORE: Rosa Turca, Caprifoglio Rosa, Viola Francese
  • NOTE DI FONDO: Iris, Vaniglia del Madagascar, Muschio, Legno di Sandalo Indonesiano

CONFEZIONE

Il flacone di Thinking Of Love è davvero meraviglioso, impossibile resistere al suo fascino delicato e romantico. La boccetta è realizzata in vetro di colore bianco, chiuso da un tappo rosa acceso, quasi fucsia, colore questo ripreso anche dalla scritta Thinking of Love in corsivo presente proprio al centro della boccetta. Il tappo è arricchito da un charm a forma di cuore che può ovviamente essere rimosso ed essere applicato ad un qualsiasi braccialetto. Non solo, all’interno della confezione è presente anche un apposito foglio romantico su cui scrivere il proprio messaggio d’amore. Si tratta insomma di un profumo perfetto anche come idea regalo per la persona amata, non vi pare?

CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Il video della campagna pubblicitaria di Thinking Of Love non poteva che mostrare due giovani innamorati. Le immagini li mostrano alle prese con le loro prime uscite romantiche, di giorno all’aria aperta circondati da fiori e dalla luce del sole e verso sera invece pronti ad una cena a lume di candela ed ad una stupenda notte insieme. I due si guardano intensamente negli occhi, si abbracciano, si baciano, si vede che sono innamorati l’una dell’altro in modo pieno, rotondo, intenso.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.