Valgo Care funziona davvero? Opinioni, prezzo, dove comprare

In questo articolo parliamo di un prodotto che sta facendo parlare molto di sé: Valgo Care. Rispondendo ad un po’ di domande che le persone si stanno ponendo: cos’è, se funziona davvero, quali opinioni ha, il prezzo, dove si compra.

Si tratta di un prodotto ValgoCare (clicca qui per visitare il sito ufficiale) ideato per mitigare il problema dell’alluce valgo.

Si tratta di una deformazione a carico dell’articolazione metatarso-falange del piede, che si caratterizza per una deviazione di tipo laterale, detto tecnicamente valgismo, che colpisce l’alluce.

Si associa generalmente ad un’infiammazione della borsa mucosa, situata nella base dell’impianto dell’alluce stesso.

Tra le cause principali dell’alluce valgo, troviamo fattori intrinseci come il piede piatto e il piede cavo. Ma anche fattori estrinseci, dovuti per esempio alla cattiva abitudine di utilizzare scarpe non adeguate.

Gli esperti comunque arrivano alla conclusione che se da un lato l’alluce valgo abbia origini genetiche comparendo fin dall’adolescenza, tende a peggiorare utilizzando scarpe inadeguate. Magari strette e deformi.

In genere, all’alluce valgo si abbinano le metatarsalgie, vale a dire dolori alla pianta del piede. Arrivando a dolori che giungono fino al retropiede.

Detto in breve qual è il problema che punta a risolvere, ossia l’alluce valgo, vediamo di rispondere a tutte le domande più frequenti relative a Valgo Care.

Puoi saperne di più su ValgoCare cliccando qui e visitando il sito ufficiale.

Valgo Care cos’è

Cos’è Valgo Care? E’ un dispositivo realizzato in silicone medico ipoallergenico, così da potersi adattare a qualunque tipo di pelle. Senza provocare allergie od irritazioni. Inoltre, può andare bene per qualsiasi genere ed età.

Ancora, per le sue caratteristiche, si adegua ad ogni tipo di stagione. Anche l’estate, quando il piede tende a sudare di più e viene maggiormente esposto all’esterno.

Ciò in quanto presenta un colore simile a quello della pelle, che sfugge facilmente alla vista. Quindi, anche esteticamente è molto conveniente.

Valgo Care: come si usa

Come si usa Valgo Care? Si compone di due fori, dentro i quali dovranno passarci alluce ed illice, vale a dire il secondo dito del piede che affianca quello affetto da alluce valgo. Meglio noto come indice.

Ciò consentirà di distanziare tra loro le due dita, evitando la loro sovrapposizione. Non si sentirà fastidio in quanto la sua struttura è estremamente morbida, senza provocare disagi o fastidi.

La parte più estesa di Valgo Care avvolgerà l’esterno dell’alluce, agendo proprio dove c’è l’alluce valgo.

Anche il materiale è molto resistente, e per ottenere ottimi risultati va usato quanto più possibile.

In un primo momento, per abituarsi alla sua presenza potremmo usarlo soprattutto in casa. Per poi usarlo ogni qualvolta si esce di casa. Ottenendo così i maggiori benefici il prima possibile.

Nella confezione ci sono 2 tutori: uno per l’alluce destro e uno per il sinistro.

Per acquistare ValgoCare visita il sito ufficiale, ora è in sconto 2 pezzi al posto di 1.

Valgo care funziona davvero?

Anche questo mercato è molto vario. Fatto anche da prodotti poco affidabili, economici e che finiscono pure per peggiorare la situazione. Purtroppo però, sulla salute non bisogna guardare il prezzo. O comunque, occorre chiedersi perché un prodotto costa molto meno di un altro.

Dunque, è lecito chiedersi se Valgo Care funzioni davvero. Questo tutore si distingue in quanto realizzato in silicone naturale ipoallergenico. A differenza di altri prodotti che spesso non si adeguano al piede o causano allergie.

Valgo Care, non a caso, è stato sottoposto a diversi test clinici e dermatologici prima di essere immessi sul mercato.

Pertanto, si mostra anche clinicamente testato e accurato.

Valgo Care benefici

Quali sono i benefici di Valgo Care? Innanzitutto, il primo scopo è ovviamente quello di curare l’alluce valgo. In che modo? grazie alla sua forma ergonomica, l’alluce sarà costretto a tornare alla sua posizione originale. In maniera peraltro del tutto indolore.

Quando il problema sarà del tutto risolto, per evitare che ricompaia, è meglio utilizzarlo appena si iniziano a provare fastidi o dolori. Come si suol dire, per prevenire è meglio che curare.

Si adatta a qualsiasi calzatura, sebbene sia meglio usarlo inizialmente con scarpe basse. Sia per abituarsi meglio alla sua presenza, sia per farlo adattare al nostro alluce. Dopodiché si potranno usare anche i tacchi.

Come detto, Valgo Care non provoca fastidi e dolori. Anzi, volendo si può anche usarlo durante la notte, per ottenere risultati più velocemente o comunque per abituarsi meglio ad esso.

>>> Promozione: acquista ora 2 confezioni di Valgo care al prezzo di 1.

Valgo Care prezzo

Quanto costa Valgo Care? Per quanto riguarda il prezzo, il dispositivo per alleviare e guarire l’alluce valgo, costa 39 euro ma si riceveranno 2 confezioni.

Riguardo il pagamento, sarà effettuabile una volta ricevuti i prodotti (il cosiddetto contrassegno). Il che permetterà anche di non dover stare in ansia in caso di ritardi pagando prima online.

Puoi acquistare ValgoCare pagando in contanti alla consegna, clicca qui.

Valgo Care dove si acquista

Dove si acquista Valgo Care? Questo dispositivo contro l’alluce valgo, non si trova né in farmacia, né nelle ortopedie, né tanto meno sulle piattaforme di e-commerce pure le più popolari come Amazon, eBay e Aliexpress.

Valgo Care è acquistabile infatti solo sul sito dell’azienda produttrice (che trovi qui). Conviene approfittare della promozione in corso.

Valgo Care opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni su Valgo Care? Sul web si leggono ottime recensioni ed opinioni su Valgo Care.

Da parte nostra, non essendo testimonianze riscontrabili dato che chi le scrive non può essere contattato, ci andiamo coi piedi di piombo.

Il consiglio è quello di provarlo per qualche giorno, ma di smettere nel caso in cui l’alluce faccia male o la situazione esteticamente peggiori. Così come nel caso in cui compaiano macchie di irritazione.

Cosa che comunque non crediamo, in quanto il materiale è abbastanza flessibile e ipoallergenico.

Volendo, si può anche chiedere il parere ad un ortopedico di fiducia.

>>> Promozione: acquista ora 2 confezioni di Valgo care al prezzo di 1.

Autrice di saggi e articoli, si occupa di fashion e make up.