YSL make up estate 2017: recensione sulla collezione Solar Pop

YSL make up estate 2017: quali saranno i colori al top dell’estate e quali sono le tendenze dettate da Yves Saint Laurent in questa collezione? Scopriamolo!

La collezione Solar Pop

la collezione Solar Pop di YSL è ideale per l’estate. Si tratta di una collezione make up non completa, ma con quegli accessori in più che si possono usare dopo una mattinata in spiaggia.

Per il resto, si può contare sugli altri prodotti evergreen di Yves Saint Laurent, sempre al passo con i tempi. Per l’estate 2017, la collezione non è solo di lusso, ma anche in edizione limitata. Ecco cosa troverai in profumeria.

Palette abbronzante

ysl make up estate 2017

La palette abbronzante della collezione YSL make up estate 2017 punta sui colori accesi. All’esterno, la palette ha una ricca lavorazione a coccodrillo con il brand in rosso corallo ben in evidenza.

I colori dell’estate, per portare con grazia in borsetta la palette, nascondono l’abbronzante in formato compatto, con pratico specchietto. Le rifiniture oro fanno il resto.

All’interno, il prodotto è in due tonalità, una più chiara e una più scura, per ottenere un effetto naturale e setoso. Le due tonalità non sono però divise da una linea netta, ma hanno un effetto a righe, che ricorda l’Africa.

Il prezzo negli Stati Uniti è di 55 dollari, quindi in profumeria questa palette dovrebbe essere intorno ai 50 Euro.

Ombretto liquido

ysl make up estate 2017

Non è estate senza un ombretto liquido oro o argento. Da YSL make up estate 2017 arriva il Full Metal Shadow. Si tratta di un ombretto liquido fenomenale: basta passarlo dove serve e sei pronta a goderti la serata.

Disponibile anche in colore viola, questo ombretto è davvero l’ideale per chi ama incantare con lo sguardo. Ne basta pochissimo per poter ottenere l’effetto desiderato e, in borsa, sembra quasi un rossetto. Questi ombretti costano circa 30 dollari ciascuno.

Smalti

ysl make up estate 2017

In questa collezione Solar Pop, bisogna fare attenzione alla differenza tra smalto e lip gloss, perché le confezioni sono molto simili. Per fortuna, è anche il colore a dare una mano. Negli smalti, infatti, non c’è il viola, ma il corallo.

Lo smalto è a lunga tenuta e, per i colori, fa davvero tanto estate! Da provare!

Lip gloss

ysl make up estate 2017

Il lip gloss rientra nelle tonalità moda che abbiamo visto con gli ombretti della collezione YSL make up estate 2017. Oltre a questa linea “Babydoll”, c’è una seconda linea di lip gloss con le varie sfumature di rosa. Questa si chiama Volupte Tint Oil, perché si basa sull’olio.

La confezione è diversa: in argento, con il brand del colore del rossetto ben in evidenza.

Conclusione

La collezione YSL make up estate 2017 è l’ideale per vivere al top la tua estate. Come per le altre collezioni make up, YSL porta la moda delle passerelle nelle migliori profumerie.

I colori sono quelli dell’estate: verde, viola, oro, rosa, ecc. Quindi, potrai abbinare velocemente questi prodotti prima delle tue feste in spiaggia.

Naturalmente, si tratta di prodotti di altissima qualità, che ti terranno compagnia per tutta l’estate. Potrai trovare la nuova collezione tra pochissimo nelle migliori profumerie online!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.