Clio make up rossetti

0
clio make up rossetti

I Clio make up rossetti sono arrivati in due linee moda! Ecco quali sono e dove trovare i prodotti firmato dalla famosa youtuber e blogger!

Clio Make Up Linea Trucco

Clio Make Up passa dai consigli alle linee make up! Per iniziare quest’avventura, la nota youtuber e blogger ha creato due linee di rossetti moda in vista dell’estate.

Ecco quali sono i rossetti Clio, quanto costano e dove trovarli.

Clio rossetti

clio make up rossetti

La prima collezione di Clio Make Up rossetti si chiama Creamy Love. si tratta di rossetti leggeri semi mat. In pratica, restano liquidi per qualche secondo, il tempo di rifinire.

Poi, quando è steso bene il prodotto, l’effetto è a lunga tenuta. La collezione prevede 7 colori moda. Ci sono i classici, come il rosso intenso e il beige, ma anche i colori dell’estate, come il rosa chiaro e il fucsia.

La confezione è extralusso, ma anche vagamente romantica. Il tappo è rosa chiarissimo, mentre la base del rossetto è bianca. Per ritocchi, questi accessori si possono portare sempre in borsetta.

clio make up rossetti

La seconda linea di rossetti è la Liquidlove, così chiamata perché si tratta di rossetti liquidi. Quattro tonalità di colore: puoi scegliere tra un colore nude, oppure se andare sul rosa, sul viola o sul rosso acceso.

Questa collezione è stata testata per essere in linea con lo stile vegan. Significa che i prodotti non sono testati sugli animali e contengono solo elementi naturali.

Le quattro tonalità non possono che rispettare i dettami della moda in stile Clio Make Up! Qui il consiglio è di usare questi rossetti “al volo” e di non portarli in borsetta, anche se le confezioni sono al top.

Come inizio, Clio Make Up mantiene un prezzo in linea con la qualità del prodotto. I rossetti liquidi hanno un prezzo totale di 40,50 Euro, mentre i rossetti semi-mat hanno un prezzo singolo di 12,50 Euro. Puoi scegliere anche di acquistarli anche insieme a 75 Euro.

A questo, vanno aggiunte le spese di spedizione, ovvero 6,90 Euro in più per pacco. Quindi, se scegli un prodotto singolo o l’intera collezione, paghi lo stesso.

Chissà che Clio non decida, dopo questo passo, di creare una linea make up completa, con fondotinta, cipria, correttore, ecc. Sicuramente, l’esperienza in fatto di make up non le manca e i rossetti sono molto apprezzati dal pubblico, tanto che stanno andando a ruba tra le giovanissime e non solo.

Il rossetto è il primo alleato della bellezza delle donne, quindi vale davvero la pena provare i rossetti di Clio per vedere come stanno sulle tue labbra!

Clio Make Up Shop

Le collezioni Clio Make Up rossetti sono a disposizione solo sul sito ufficiale di Clio Make Up. Quindi, non credere alle profumerie che ti dicono di averlo a disposizione.

Clio ha preferito vendere dal produttore al consumatore, con tutte le garanzie del caso! Infatti, per tutti i prodotti c’è il diritto di recesso, anche se il prodotto arriva danneggiato. Quindi, sei al sicuro! Per saperne di più, puoi andare direttamente sul sito di Clio Make Up Shop.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui