Mac Carnival, linea make up per Carnevale 2018

0
mac carnival

Mac Carnival è la nuova collezione make up pensata per il Carnevale 2018. Ecco quali sono i prodotti di questa innovativa linea su misura firmata da Mac.

La collezione

Mac Carnival si propone di dare a ogni donna gli strumenti per creare make up innovativi in occasione del Carnevale. Per questo, la collezione non include i prodotti base (fondotinta, cipria, ecc.), anche se si possono trovare sempre sullo scaffale dedicato a Mac. Questa linea è limitata, per questo è bene scoprire subito di cosa si tratta!

Ombretti

mac carnival

Gli ombretti mono della collezione Mac Carnival sono molto intensi. In particolare, si avrà a disposizione: il nero, il giallo limone e il viola intenso. Basta pochissimo prodotto per ottenere l’effetto desiderato e le tre varianti di colore si possono fondere tra di loro, per ottenere effetti spettacolari.

Chi lavora nel teatro dovrebbe approfittare dell’occasione. Sì, ogni ombretto costa qualcosa come 16 dollari, ma ne vale assolutamente la pena, vista la qualità dell’intera collezione di Mac pensata per il Carnevale 2018!

Nella collezione ombretti c’è anche la versione “Dazzleshadow”. A due dollari in più, questi ombretti scintillanti sono in bronzo e in rosa acceso, con pigmenti molto particolari. L’effetto così luminoso e brillante non può mancare in occasione delle feste del divertimento!

Mascara

mac carnival

Il mascara Mac Carnival si chiama “In Extreme Dimension”. Il nome rappresenta bene un prodotto che aumenta le ciglia e, contemporaneamente, assicura lunga tenuta perché è waterproof. Nero, anzi nerissimo, è un must have anche per dopo il Carnevale. Il prezzo è di circa 23 dollari.

Ciglia finte

mac carnival

Le 44 lashes della collezione Mac Carnival sono già divise per ciuffi. Al prezzo di 17 dollari, si possono utilizzare per migliorare la profondità dello sguardo, magari aiutandosi anche con il mascara di cui abbiamo appena parlato.

L’effetto è veramente unico e originale, quindi vale la pena provare queste 44 ciglia!

Rossetti e lip gloss

mac carnival

I rossetti della collezione Mac Carnival sono in tre colori molto accesi. Il prezzo è di circa 17,50 dollari, ma li vale tutti. L’effetto è ovviamente matt. Le tre varianti di colore sono: rosso, fucsia e rosa neon. Per completare il make up labbra, la collezione ha anche degli splendidi lip gloss.

Stessi colori, ma ovviamente in formato più leggero, i lip gloss sono l’ideale per colorare le labbra e regalare un effetto luminoso. Come per tutti i prodotti di Mac, si tratta di elementi a lunga tenuta, che regalano alle labbra anche la giusta idratazione per i primi freddi invernali del 2018.

mac carnival

Consigli utili

La nuova collezione Mac Carnival è sicuramente ricca di innovazione e di qualità. Il brand Mac è una garanzia. Di solito, si può trovare anche nelle migliori profumerie, ma se non si dovesse riuscire a trovare, si può andare direttamente sul sito ufficiale, che spedisce i prodotti anche in Italia.

La collezione è in edizione limitata, quindi conviene approfittare prima che arrivi Martedì Grasso. In questo modo, si potranno scoprire colori intensi e nuove texture per rendere indimenticabile il Carnevale 2018. Mac presenta prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e dalla tenuta davvero “strong”!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui