Essence Fall Back To Nature: make up Autunno 2018

0
essence fall back to nature

Essence Fall Back To Nature è la nuova linea make up low cost del marchio. Ecco cosa si può trovare nei negozi UPIM, OVS, Lillapois e sul sito ufficiale di Essence!

La collezione

Essence Fall Back To Nature è una collezione che non poteva non ispirarsi all’autunno. Questa “ispirazione” si vede sia nel packaging, sia nei colori scelti, nel pieno rispetto delle tendenze. Essence non è solo make up low cost, anzi.

Ci sono tantissime novità, alcune molto interessanti, che danno la possibilità di sperimentare. Ecco quali sono i prodotti della collezione in edizione limitata e perché si dovrebbero provare.

La palette ombretti

essence fall back to nature

La palette ombretti è un prodotto sempre innovativo e dà il via a tutte le collezioni Essence. In questa linea, le palette sono due. La prima è questa, di ombretti, poi c’è una seconda di illuminanti e blush.

Caratteristiche comuni sono le quantità di prodotto e la varietà dei colori, oltre al fatto che si possono portare in borsa grazie ai pratici specchietti in alto.

Per quanto riguarda la palette eyeshadow, le tonalità sono a coppie, una versione chiara e una scura, per poter sfumare e utilizzare al meglio questi prodotti compatti. I colori sono:

  • Marrone nocciola.
  • Rosa.
  • Verde azzurro.
  • Terra.
  • Marrone caldo.

La palette illuminanti e blush

essence fall back to nature

La palette illuminanti e blush di Essence Fall Back To Nature sono semplicissimi da stendere. In alto ci sono i 5 illuminanti, nei seguenti colori:

  • Malva chiaro e scuro.
  • Albicocca.
  • Corallo.
  • Arancio.

I 5 blush, invece, sono:

  • Rosso mattone.
  • Arancio chiaro e scuro.
  • Rosso ciliegia.
  • Vinaccia.

Quindi, la nuova collezione è l’ideale anche con l’arrivo di Halloween! Per sfumare bene, Essence inserisce in questa linea anche un pennello ad hoc sagomato, a un prezzo di 3,75 Euro.

Mascara

essence fall back to nature

Il mascara di Essence Fall Back To Nature non ptoeva che avere un motivo marrone con le foglie che cadono, oltre a essere in edizione limitata. Il mascara è disponibile solo in tonalità marrone scuro, è molto coprente e assicura un effetto volume collaudato.

A un prezzo di 3,95 Euro, è uno dei prodotti più venduti di Essence.

Gli accessori e il profumo

essence fall back to nature

Oltre al pennello, nella linea di Essence per l’autunno 2018 ci sono i tatuaggi dorati mani e corpo. Naturalmente, si tratta di prodotti temporanei, che fanno la loro bella figura nelle occasioni speciali. Molto interessante è anche l’Eau De Toilette Fall In Love.

Il suo prezzo è di circa 6,29 Euro. Si tratta di una fragranza cipriata e floreale, con una scatola tutta rosa acceso e una boccetta che ricorda molto quella di uno smalto.

Si tratta di un tocco di classe per chi vuole indossare qualcosa di speciale per questo autunno. Non resta che provare l’intera linea Essence per l’Autunno 2018, visto che si tratta di prodotti in edizione limitata.

Conclusione

La nuova collezione Essence Fall Back To Nature si può trovare in tutti i negozi che hanno gli espositori di Essence: piccole profumerie di quartiere, catene come Coop, OVS, UPIM mettono a disposizione questa linea di make up low cost.

Se non la riesci a trovare, prova a fare un giro su Internet. Troverai subito negozi e profumerie che permettono di trovare queste chicche e, con un po’ di fortuna, con spedizione gratuita.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui