Kiko Dark Treasure Make Up 2018-2019

0
kiko dark treasure

Kiko Dark Treasure è la collezione autunnale e invernale di Kiko. L’azienda milanese ha preso come ispirazione i diamanti, per un make up che non solo rispetta le aspettative, ma rappresenta anche quali sono le tendenze trucco per la nuova stagione. Ecco cosa c’è da aspettarsi da Kiko Dark Treasure.

La collezione

La linea Kiko Dark Treasure mette a disposizione diversi prodotti in polvere. L’idea è di scintillare come diamanti, quindi le tonalità sono soprattutto scure, oppure molto intense, proprio per abbinare i colori giusti per ogni occasione.

La collezione si presenta abbastanza completa, che ha nel suo arsenale anche una cipria completamente incolore e prodotti che davvero si prendono cura della pelle. Ecco quali sono.

Ombretti

kiko dark treasure

Gli ombretti possono essere singoli o in palette. La palette è in quattro tonalità in polvere con specchietto. Si tratta di un packaging già visto, ma molto interessante da portare in borsetta. Le tonalità sono tre:

  1. Earth Chiaroscuro. Tonalità sul marrone.
  2. Magnificent Burgundy. Tonalità dal rosa al burgundy.
  3. Atmospheric Teal. Tonalità: blu avio, arancione, marrone e burgundy.

Quindi, le palette si presentano complete, anche con un ottimo rapporto qualità/prezzo (15,95 Euro). L’olio di jojoba e la polvere di diamante permettono di ottenere una finitura strepitosa, per un make up realmente a lunga tenuta.

Se le palette non sono proprio le preferite, ci sono gli ombretti mono. Questi sono in sei tonalità che non sono solo a lunga tenuta, ma anche brillanti. In particolare, ecco quali sono i sei colori moda messi a disposizione nella collezione Kiko Dark Treasure:

  1. Rosy Champagne Air.
  2. Rosy Gold Glimmer.
  3. Golden Pression.
  4. Copper Alchemy.
  5. Lavish Burgundy.
  6. Taupe Lava Stone.

Il prezzo di questi ombretti singoli è di 12,95 Euro.

Make up viso

Si parte con la cipria fissante, in colore rigorosamente inesistente, che si presenta bianco nella confezione. A poco meno di 15 Euro, ha una finitura illuminante e fissante, oltre a essere semplice da applicare e pratico in borsetta. Sempre con polvere di diamante, ha dalla sua anche il burro di Karité e la Mica naturale.

Altri prodotti molto interessanti sono il bronzer cotto in due tonalità, in base al tipo di pelle e anche all’abbronzatura ottenuta durante l’estate. Al prezzo di 22,95 Euro, è arricchito con Vitamina E, olio di jojoba e vaniglia.

Un terzo tipo di bronzer in due tonalità è quello ALL-IN ONE. Ogni confezione è divisa in 4 tonalità, che si possono usare sia insieme sia singolarmente.

Infine, c’è il blush, indispensabile per dare vitalità al viso. in quattro tonalità, costa meno di 11 Euro e il profumo dei fiori avvolge questo prodotto.

Per ottenere un illuminante vero e proprio, c’è l’highlighter. Il concealer stick riesce a salvare la vita quando ci sono piccole imperfezioni da nascondere.

Matita, eyeliner e mascara

La collezione Kiko Dark Treasure punta all’eyeliner waterproof con punta in feltro. Si tratta di un prodotto versatile, perché non ha le imperfezioni nel suo DNA e dura effettivamente 24 ore.

Il mascara volumizzante è una realtà, invece! Si applica velocemente e ha un effetto volumizzante meraviglioso.

Rossetti

kiko dark treasure

I rossetti sono di due tipi: quelli liquidi e quelli in stick. Cremosi e alla vaniglia, i rossetti in stick sono in quattro tonalità:

  1. Afterglow Champagne.
  2. Rose Gold Infused.
  3. Striking Red.
  4. Mesmerizing Grape.

Quelli liquidi, invece, sono ben 8 e sono semplicissimi da applicare. Vanno dal rosa al rosso intenso. Il consiglio è di usare i primi per le grandi occasioni e i secondi per la vita di tutti i giorni, magari tenendoli in borsetta per piccoli ritocchi.

Smalti

kiko dark treasure

Infine, diamo un’occhiata agli smalti della nuova collezione Kiko Dark Treasure. In quattro colorazioni, riflettono la luce e sono rigorosamente a lunga tenuta. Gli smalti non sono solo molto belli, ma anche molto semplici da abbinare e da fare, soprattutto per chi fa spesso la manicure.

Conclusione

In conclusione, la collezione offre tantissimi prodotti per la cura della pelle, come: il perfezionatore, lo scrub e tutti gli accessori (spugne viso, pennelli, ecc.) per sentirti sempre bella ogni giorno.

La collezione Kiko Dark Treasure offre tantissime novità e si presenta come una collezione che può accompagnare per tutto l’autunno, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e la garanzia di un brand importante come Kiko.

Non resta che provarla, per vedere quali sono le novità e la resa di questi prodotti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui