Collezione make up Pupa Material Luxury

La nuova collezione make up Pupa Material Luxury è un modo per rendere scintillante la prossima primavera. Ecco quali sono i prodotti di questa primavera per Pupa!

La collezione

La linea make up Pupa Material Luxury si compone di pochi elementi, glamour e molto ricchi di pigmenti. Da qui, il nome della collezione stessa. In tutto, ci sono: un fard illuminante, tre ombretti mono, due smalti, un lip gloss e due rossetti con matita inclusa. Vediamo quali sono le caratteristiche e i prezzi di questi prodotti di make up!

Blush in cotto

make up pupa material luxury

Si comincia con il fard in cotto Marbled Blush. Questa particolare lavorazione del prodotto fa sì che il pennello catturi sia l’illuminante sia il fard vero e proprio. I due prodotti combinati hanno una leggera differenza di texture per due tonalità di rosa differenti. Questo assicura un’ottima resa del blush, che ha una confezione di tutto rispetto.

Completa questo blush anche l’aggiunta di un secondo illuminante dorato, sempre all’interno, che permette di ottenere un risultato unico. Il blush ha un prezzo di lancio di 19,90 Euro e si trova nella versione Ethernal Rose. Una volta applicato, il fard è a lunghissima tenuta, quindi si potrà stare tranquille per tutta la giornata.

Ombretti

make up pupa material luxury

Gli ombretti di questa collezione sono mono e in tre tonalità: grigio, borgogna e rosa rame. Questi eyeshadow hanno poi un pratico applicatore ricurvo. Anche se si tratta di prodotti compatti, questi ombretti hanno dei particolari oli, che permettono di stenderli e di sfumarli molto bene con un semplice gesto.

Oltre a questo, gli elementi all’interno assicurano una lunga tenuta e l’assenza di ritocchi. Il consiglio è di usarli sia insieme, sia da soli, in base all’effetto che si vuole dare e come si vuole amplificare lo sguardo. il prezzo lancio di questi eyeshadow è di 17 Euro.

Rossetto e matita labbra 2 in 1

make up pupa material luxury

Sul Duo Lips Twist-Up si può dire qualcosa in più. Si tratta di un prodotto duo, con la matita labbra e il rossetto dall’altro lato. Il prodotto è disponibile in due tonalità: magenta e rosa. Le formule usate da Pupa per creare l’effetto luxury, però, sono diverse. Il rossetto è molto cremoso e luminoso, oltre che essere molto coprente. Quindi, se le labbra si spaccano facilmente, non c’è niente di meglio di un rossetto di questo tipo.

La matita labbra è, invece, scorrevole. In questo modo, la matita è morbida sulle labbra e fornisce la base ideale per stendere poi il rossetto, dopo aver sfumato un poco. Il rossetto è in due tonalità davvero glamour e non manca di sorprendere poi in termini di resa. Al momento, Pupa lo propone a 17,50. Sempre per quanto riguarda le labbra, Pupa presenta anche il lip gloss rosa con applicatore incluso. Il Metal Lip Fluid non è un semplice gloss: è in gel invece di avere una consistenza più liquida, così addio sbavature e addio problemi perché il gloss è appiccicoso sulle labbra. Altra caratteristica di questo lip gloss è che è sia luminoso che ricco di colore.

Smalti

make up pupa material luxury

Infine, la linea in edizione limitata per la primavera 2018 di Pupa si conclude con due smalti. Anche questi sono a effetto metallizzato e nascondono un piccolo segreto. Le texture sono grigio e borgogna. Il segreto è che l’applicatore ha ben 440 setole. Queste vanno a dare un colore uniforme e un effetto molto glamour. Gli smalti sono privi di elementi nocivi come il toluene e sono disponibili al prezzo di 7,50 Euro.

La nuova collezione make up Pupa Material Luxury si può trovare sul sito ufficiale di Pupa e nelle migliori profumerie. Pupa lascerà la collezione in edizione limitata, quindi conviene affrettarsi!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.