Diego della Palma: ecco le novità più interessanti

Da sempre Diego della Palma è sinonimo di grande professionalità e i suoi prodotti sono infatti rinomati in ogni angolo del mondo per le loro performance davvero eccezionali e per la loro alta qualità. Ogni anno il catalogo dei prodotti make up di Diego della Palma si accresce con delle novità davvero molto interessanti e anche quest’anno le novità proposte sono numerose. Andiamo a scoprire quelle che non possono assolutamente mancare nel beauty di ogni donna.

Per la primavera estate 2016 Diego della Palma arricchisce la sua linea di ombretti Long Wearing Eye Shadow con due nuove tonalità, la Blue Star e la Candy Eyeshadow, tonalità che permettono di essere in linea con le mode del momento e di creare quindi un look davvero glamour, proprio come quelli che sono stati visti di recente in passerella. Il bello di questi ombretti è che sono cremosi e in stick, facili quindi da applicare anche per tutte le donne che non si sentono esattamente delle make up artist. Grazie alla speciale formulazione quando l’ombretto si asciuga non si vengono a creare né striature né sbavature di alcun tipo. L’ombretto inoltre è a lunga tenuta, per un look impeccabile quindi per tutta la giornata.

Per la primavera estate 2016 torna inoltre un vecchio prodotto Diego della Palma che molte donne stavano attendendo da un po’ di tempo. Stiamo parlando del Tingilabbra che sarà disponibile in tre meravigliosi colori: rosa pallido, rosa aranciato e amarena. Tra le caratteristiche più importanti del Tingilabbra dobbiamo sicuramente ricordare la formulazione ultra leggera. Indossando questo prodotto make up le labbra si coloreranno in modo inteso quindi, ma voi avrete una sensazione di freschezza e di grande libertà. Non solo, la formulazione ultra idratante permette alla labbra di sentirsi subito più morbide. Non si tratta insomma di un semplice rossetto, ma di un vero e proprio trattamento di bellezza per la labbra. La luminosità è inoltre ovviamente garantita.

Ricordiamo infine l’Hologram Blush, disponibile in una splendida tonalità rosa e in un color arancio. Questo blush offre un rilascio del colore davvero eccellente ed è modulabile in modo da ottenere il mood che preferite e in modo da creare ogni possibile look. La luminosità è anche in questo caso garantita e la formulazione è davvero molto leggera.

Freschezza, leggerezza e luminosità, sembrano essere queste insomma le caratteristiche su cui Diego della Palma ha deciso di focalizzare l’attenzione per la primavera estate 2016. Che cosa ne pensate di queste novità? A noi hanno fatto venire davvero l’acquolina in bocca!

Un’ultima constatazione. Molti brand cambiano il package dei loro prodotti a seconda delle stagioni. Diego della Palma no, da molti anni è ormai fedele al suo package ed è riuscito così a creare uno stile personale in cui le donne che scelgono questi prodotti riescono a rispecchiarsi al cento per cento. Il package infatti è minimale, privo di qualsivoglia fronzolo, trasparente là dove serve per mettere in evidenza il prodotto e il suo colore e nero invece là dove si vuole offrire maggiore coprenza. E a noi sinceramente la scelta di Diego della Palma sembra davvero azzeccata!

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.