Dior Glowing Garden: la collezione make up per la primavera 2016

La maison Dior non offre solo delle collezioni di abiti di grande tendenza ad ogni stagione, ad ogni stagione infatti rinnova anche le sue collezioni di prodotti make up. Certo, ci sono alcuni prodotti che sono dei veri e propri evergreen e che ogni anno vengono riproposti sempre nelle stesse versioni, ma ce ne sono altri che invece seguono le mode del momento e cercano di rispondere alle nuove esigenze che le donne di oggi hanno, esigenze che, ammettiamolo, cambiano davvero alla velocità della luce. Per realizzare questi nuovi prodotti glamour ed innovativi Dior fa riferimento ai suoi professionisti make up ovviamente e in modo particolare alle tecniche che questi professionisti utilizzano durante i backstage delle sfilate e che spesso nascono quasi per caso, piccoli colpi di genio che possono davvero migliorare la vita delle donne e rendere il make up sempre più performante.

La nuova collezione Dior prende il nome di Glowing Gardens, una collezione di prodotti make up che traggono ispirazione dai fiori, dalla luminosità della primavera e anche dall’eleganza dei giardini. Le donne hanno così la possibilità di creare un make up delicato ed elegante come un fiore da indossare durante la bella stagione, un make up che è colorato e allegro, un make up che è luminoso in modo davvero intenso.

dior-glowing-garden

Sono talmente tanti i prodotti make di questa nuova collezione che non possiamo di certo elencarveli tutti. Ecco però a nostro avviso i più interessanti:

  • C’è ovviamente la classica palette con 5 ombretti della maison Dior. Questa edizione limitata per la primavera 2016 della palette vede la presenza di meravigliose tonalità fresche in una texture davvero molto setosa decorate inoltre con bellissimi fiori. Ne sono disponibili varie versioni da scegliere in base al colore della pelle e degli occhi o in base al proprio gusto personale.
  • Il Dior Addict Lip Glow è un balsamo che reagisce con l’umidità presente sulle labbra per esaltarne il loro colore. Le labbra in questo modo assumono una meravigliosa tonalità rosa naturale e luminosa e appaiono subito anche molto più piene. Le labbra inoltre risultano protette e idratate grazie alla presenza del mango selvatico e della luffa cilindrica. L’edizione limitata del 2016 permette di ottenere quella freschezza che è tipica proprio dei fiori, per labbra semplicemente da baciare.
  • E non dobbiamo ovviamente dimenticare gli smalti per le unghie. Gli iconici Dior Vernis si trasformano in questa primavera 2016 grazie ai colori della natura. Troviamo ad esempio il Bleuette che ricorda l’azzurro del cielo in una limpida giornata soleggiante e luminosa, il Garden per un verde che ricorda quello dell’erba sotto ai raggi del sole, ma anche accesi colori floreali come il rosso intenso tipico delle peonie oppure il lilla della malva.

Per scoprire tutti gli altri prodotti make up della collezione Glowing Gardens e per vedere i video tutorial che vi spiegano come utilizzarli al meglio e come dare vita ad un make up in pieno stile Dior consultate il sito internet dior.com, scoprirete un mondo floreale pensato per tutte le donne che in primavera vogliono poter sbocciare e mettere in luce tutta la loro bellezza.