Insta Bronze: crema abbronzante funziona? Recensione e opinioni [2021]

A tutti piace avere la pelle abbronzata tutto l’anno, tuttavia l’abbronzatura naturale comporta alcuni rischi legati al danneggiamento cellulare dell’epidermide provocato dai raggi UV. Numerosi studi clinici hanno messo in luce, ad esempio, come le radiazioni ultraviolette possano predisporre la pelle, soprattutto quella molto chiara (fototipo 1 e 2), a sviluppare un melanoma o cancro alla pelle.

Proprio per questo, sono stati messi a punto prodotti per l’abbronzatura senza sole come Insta Bronze che assicurano una pelle dorata in ogni mese dell’anno senza il rischio di scottature, eritemi ed invecchiamento precoce della pelle. Andiamo quindi subito a vedere cos’è Insta Bronze, com’è fatto e come si usa.

Per visitare il sito ufficiale di Insta Bronze clicca qui.

Insta Bronze: cos’è

Insta Bronze è un prodotto naturale che garantisce una pelle abbronzata 365 giorni l’anno. La sua formulazione in crema rende molto facile l’applicazione e permette il suo utilizzo in ogni parte del corpo quali viso, decolleté, braccia e gambe.

Insta Bronze funziona per avere una abbronzatura perfetta?

A differenza di altri prodotti per l’abbronzatura senza sole, Insta Bronze non unge e non macchia e ne basta davvero un piccolissimo quantitativo per ottenere subito una pelle liscia ed abbronzata. Questa crema auto abbronzante è, infatti, arricchita con agenti idratanti come il Burro di Karité e l’Olio di Jojoba che fanno apparire subito la pelle maggiormente idratata, luminosa e tonica.

Insta Bronze: come funziona

Il vantaggio principale di Insta Bronze è che consente di ottenere un’abbronzatura naturale senza ricorrere ad agenti chimici dannosi per la salute. Sarà, quindi, sufficiente spalmarla sulla pelle secondo il dosaggio indicato dal produttore per ottenere subito una bella abbronzatura anche nei mesi invernali.

Alcune persone la usano anche per prolungare la tintarella al rientro da una vacanza, oppure al posto del fondotinta per riscaldare la carnagione del volto anche durante la stagione fredda.

Ti ricordiamo comunque che dato che Insta Bronze non agisce sui melanociti, quindi non stimola la produzione di melanina, il pigmento scuro che protegge la pelle dalle scottature, come avviene nell’abbronzatura naturale con il sole, qualora dovessi esporti al sole dopo l’utilizzo di questa crema non sarai protetto da bruciature ed eritemi, quindi dovrai sempre utilizzare un solare con fattore di protezione elevato.

⇒CLICCA QUI: PROMO Insta Bronze IN OFFERTA!

Ingredienti e composizione naturale

La crema Insta Bronze rientra nella categoria dei prodotti naturali in quanto al suo interno non sono presenti sostanze chimiche e conservanti che fanno male alla salute. Fra i suoi ingredienti troviamo:

  • Pietra Muscovite
  • Burro di Karité
  • Olio di Jojoba

La Pietra Muscovite è un minerale simile al vetro che, una volta ridotto in polvere, è capace di rendere più brillante e luminosa la pelle. A questa pietra sono associate anche proprietà olistiche in quanto sembrerebbe in grado di stimolare alcuni chackra associati al nostro benessere psicofisico.

Il Burro di Karité è un estratto che si ricava dall’omonima pianta che è estremamente ricco di acidi grassi insaturi, vitamine e minerali. I suoi agenti antiossidanti nutrono e proteggono la pelle, favorendo l’idratazione profonda e impedendo l’inaridimento cutaneo tipico dell’età avanzata.

L’Olio di Jojoba, infine, anch’esso estratto dai semi di una pianta di origine subtropicale, possiede proprietà fortemente emollienti ed idratanti, pertanto può essere usato sia per calmare le irritazioni sia per prevenire i danni causati dal sole grazie all’elevato contenuto di vitamina E antiossidante.

Come si usa Insta Bronze?

Insta Bronze è venduto in comodi barattoli da 200 ml: per applicarlo basta svitate il tappo, aprire la confezione ed estrarre una dose adeguata di prodotto da applicare sulla pelle. Si consiglia di iniziare con uno strato leggero di crema, per poi eventualmente incrementare il dosaggio nelle applicazioni successive.

Dato che InstaBronze ha un colore dorato, la tua pelle apparirà più scura e brillante subito dopo l’applicazione, tuttavia per poter apprezzare il risultato finale bisognerà attendere almeno una o due ore.

Una volta ottenuta l’intensità dell’abbronzatura desiderata, si può sospendere per qualche giorno l’applicazione della crema, ricordandosi di applicarla solo una o due volte a settimana per il mantenimento. Il produttore consiglia inoltre di attendere il completo assorbimento del prodotto prima di rivestirsi al fine di evitare una disomogenea distribuzione della crema.

Puoi acquistare Insta Bronze in OFFERTA LIMITATA dal sito ufficiale cliccando qui.

Insta Bronze funziona o è una truffa?

Molte persone nutrono molti dubbi nei confronti dell’abbronzatura senza sole, anche quando si tratta di prodotti innovativi come Insta Bronze.

Questo accade perché in passato sono stati messi in commercio prodotti auto abbronzanti che in realtà lasciavano molto a desiderare: la loro formulazione, infatti, non era così avanzata come quella del prodotto di cui ti stiamo parlando in questo articolo, quindi i suoi effetti erano limitati a colorare la pelle senza farla apparire più giovane e sana come fa Insta Bronze.

Inoltre, il loro utilizzo prolungato finiva spesso per creare “macchie” sulla pelle: le numerose ricerche di laboratorio condotte dal produttore di Insta Bronze hanno permesso invece di selezionare un elenco di principi attivi che assicurano la dermo pigmentazione in modo controllato, senza incorrere nello spiacevole “effetto maculato” dei primi auto abbronzanti.

Ovviamente, è sempre bene ricordare che, per una buona riuscita del prodotto, occorre attenersi alle indicazioni fornite dal produttore circa il dosaggio e le modalità di applicazione, limitando il più possibile le applicazioni una volta ottenuto il colorito desiderato.

Opinioni su Insta Bronze

Insta Bronze è un prodotto abbastanza recente ma è già possibile trovare sul web numerose recensioni e opinioni positive. Gli aspetti più apprezzati di questa crema per l’abbronzatura senza sole sono senza alcun dubbio la praticità di utilizzo e il fatto che la pelle, oltre ad apparire più scura, sembra anche più giovane, luminosa e sana. Vediamo quindi alcuni dei commenti più interessanti che possono farti capire i punti di forza di questo prodotto.

  • Viola, 22 anni (da un sito di prodotti naturali): <<Adoro avere la pelle abbronzata ma l’estate scorsa ho esagerato e mi sono provocata una brutta scottatura. Da allora evito il sole il più possibile perché so quanto può far male. Al suo posto, dato che non posso rinunciare ad avere un bel colorito, utilizzo Insta Bronze regolarmente. La mia pelle ora è non solo abbronzata, ma anche brillante, luminosa e sana>>
  • Lara, 34 anni (da un forum): <<Non amo molto truccarmi con fondotinta ma essendo di carnagione chiara in inverno devo farlo per forza per non sembrare un fantasma. Con Insta Bronze, ho risolto il problema: la applico la mattina prima di uscire, dopo aver lavato bene il viso con acqua e sapone in modo da eliminare le impurità. In questo modo sembro sempre abbronzata anche in inverno e non ho bisogno di andare alla toilette per rinnovare il trucco ogni volta>>.
  • Claudia, 42 anni (da un sito di cosmetica): <<Ho la pelle molto delicata e non posso usare molti tipi di prodotti soprattutto quelli che contengono agenti chimici. Quindi, prima di conoscere Insta Bronze, gli autoabbronzanti per me erano davvero inavvicinabili. Grazie a questa crema che è realizzata solo con estratti vegetali e minerali, posso ottenere un colorito sano tutte le volte che voglio senza il rischio di ritrovarmi con rossori e pruriti indesiderati>>.

Dove comprare Insta Bronze

Insta Bronze è un prodotto Made in Italy così innovativo che non si trova nei negozi abituali o su internet, ma si acquista solo sul sito web ufficiale del produttore.

Questa che può apparire una limitazione in realtà è un vantaggio perché permette di essere sicuri di comprare solo il prodotto originale, usufruendo anche di alcuni vantaggi come la spedizione gratuita, il pagamento in contrassegno e sconti.

Ad esempio, in queste ore Insta Bronze è venduto con uno sconto del 50%, quindi ti costerà solo 49 € invece di 98.

Insta Bronze: le domande frequenti

Cos’è Insta Bronze?

Si tratta di una crema per l’abbronzatura senza sole che permette di ottenere un colorito più scuro senza il rischio di scottature, eritemi e rughe precoci.

Come è fatta Insta Bronze?

Questa crema autoabbronzante contiene solo ingredienti di origine naturali quali Pietra Muscovite, Burro di Karité e Olio di Jojoba

Perché non posso comprare Insta Bronze in profumeria e al supermercato?

InstaBronze è un innovativo prodotto Made in Italy venduto solo sul sito ufficiale del produttore. Questo permette di evitare il rischio di imbattersi in prodotti contraffatti che danneggiano il mercato.

Insta Bronze funziona davvero?

I numerosi studi di laboratorio condotti dal produttore insieme alle recensioni positive delle utenti che l’hanno utilizzata confermano che Insta Bronze non è una truffa ma un prodotto che funziona davvero.

Insta Bronze protegge dalle scottature?

No, Insta Bronze come tutte le altre creme autoabbronzanti non aumenta la produzione di melanina, il pigmento che protegge la pelle dalle scottature, per cui qualora volessi esporti al sole dopo averla usata dovrai comunque utilizzare un solare con fattore di protezione.

Insta Bronze Recensione

Conclusioni

A conclusione di questo articolo/ recensione su InstaBronze, possiamo tranquillamente affermare che è un prodotto assolutamente privo di controindicazioni ed effetti collaterali e che fa ottenere davvero un’abbronzatura intensa ed omogenea a patto di rispettare le indicazioni del produttore circa il dosaggio e le modalità di applicazione.

Trattandosi di un prodotto innovativo, è scongiutato anche l’effetto “maculato” tipico dei vecchi autoabbronzati; inoltre, la presenza di estratti vegetali idratanti rende la pelle maggiormente idratata, tonica e luminosa.

Acquista ora Insta Bronze IN OFFERTA cliccando qui
REVIEW OVERVIEW
Recensione Insta bronze