Jelly Jungle Kiko make up Estate 2018

Jelly Jungle Kiko è la nuova collezione make up per l’estate 2018 di questo brand tutto italiano. Ecco quali sono i migliori prodotti in edizione limitata da non perdere!

Terra abbronzante

jelly jungle kiko

La collezione Jelly Jungle Kiko si apre con la terra abbronzante compatta. Kiko punta qui alla semplicità e a un prodotto di ottima qualità. A effetto seconda pelle, il Maxi Bronzer si applica con un pennello, oppure con una spugnetta.

Esalta la naturale abbronzatura della pelle, uniforma e stimola la rigenerazione cellulare grazie alle bacche di goji all’interno della composizione della terra. Si trova negli scaffali dei negozi Kiko e sul sito in due tonalità, da scegliere in base all’incarnato. Il prezzo è di 12,95 Euro.

In più, Kiko ha pensato anche a un illuminante liquido, da applicare solo dove serve. Infatti, la confezione è proprio quella di un lip gloss, con applicatore incluso. Basta metterlo dove serve per dare subito luminosità al volto. Anche per il Jelly Jungle Highlighter ci sono due tonalità, in base all’incarnato. Il prezzo è di 8,95 Euro.

Ombretti

jelly jungle kiko

Gli ombretti della collezione Jelly Jungle Kiko sono in palette da 9 eyeshadow, oppure in confezioni mono in crema, più semplici da applicare quando arriva il caldo dell’estate. Ora, partiamo dalla palette. Si tratta di una confezione compatta in due tonalità: la prima va sul nude, la seconda sui colori tra il rosso e l’arancio. Gli ombretti sono compatti. Si possono usare anche con effetto bagnato, per aumentarne l’intensità.

In alternativa, si possono avere gli ombretti mono. Sono 2 in 1. Infatti, si possono usare anche da eyeliner, se si ha il pennello giusto. Altrimenti, ci pensa Kiko, tra i pennelli di questa collezione. Si tratta di un prodotto a lunga tenuta, perfetto per 10 ore e disponibile in 4 tonalità, ideali per dare un tocco carico di energia tipico del make up estivo.

La palette costa 12,95 Euro, mentre gli ombretti mono 8,95 Euro l’uno.

Matite e mascara

jelly jungle kiko

La collezione è ricca di matite e di mascara. Ci sono i matitoni guance e rossetto a lunga tenuta. Questi mini-stick sono in tre tonalità moda, sanno di lampone e sono disponibili in tre colori: nude, rosso e rosa.

Tra le matite, molto interessanti anche quelle autotemperanti nei colori dell’estate: celeste, blu, cioccolato e nero intenso. Hanno un finish mat niente male, soprattutto se si pensa che la collezione Jelly Jungle Kiko ha dalla sua anche i quattro mascara waterproof a lunga tenuta abbinati, per intensificare ancora di più lo sguardo.

Non mancano gli eyeliner, in tonalità più naturali. Infatti, si tratta di cosmetici per sopracciglia, ma con la precisione del pennello tipica degli eyeliner.

Lip gloss

Per le labbra, oltre alle matite, ci sono lip gloss, rossetti liquidi e balsamo colorato 2 in 1 come tonalità. Il balsamo, infatti, ha il cuore di una tonalità leggermente più chiara rispetto al contorno. Disponibili in due tonalità, ha protezione solare 20 e si puà ò usare anche in spiaggia.

I lip gloss 3D sono in 4 tonalità, di cui una trasparente e tre con le varianti: arancio, rosa e fucsia. Anche i rossetti liquidi a lunga tenuta sono in 4 tonalità, ma a effetto metallizzato.

jelly jungle kiko

La collezione si completa con tantissimi accessori e con gli smalti coat da provare!

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.