Lancome make up primavera 2017, collezione Spring Rose

Lancome make up primavera 2017: la nuova collezione si chiama Spring Rose e promette accessori make up da favola. Ecco quali sono.

Lancome make up primavera 2017

La collezione Lancome make up primavera 2017 è una collezione basata sulla primavera e sui fiori. In particolare, la rosa diventa il simbolo della primavera e della femminilità.

La collezione arriva proprio in questi giorni nelle migliori profumerie italiane. Vediamo i prodotti di punta per festeggiare la Festa della Donna.

Blush

Il simbolo della collezione è questo blush in polvere (foto in alto). Puoi scegliere di acquistare anche il pennello kabuki Parisienne, sempre di questa collezione.

La confezione si apre e nasconde una rosa. La rosa è, in realtà, blush illuminante iridescente in polvere, da applicare dove serve per donare luminosità al viso.

L’effetto visivo ha reso questo prodotto, che ha un prezzo di poco inferiore ai 60 Euro ed è in edizione limitata, lo ha reso l’esempio migliore della collezione Lancome make up primavera 2017.

lancome make up primavera 2017

Chi ama i prodotti cushion può ottenere, a prezzo leggermente più basso, il blush in colori brillanti cushion (foto in alto). Il prodotto è comodo da portare in borsetta per piccoli ritocchi e può essere considerato tra gli indispensabili del make up.

Eyeliner

lancome make up primavera 2017

L’eyeliner non è più solo nero e non è più solo completamente verticale. Lancome ne crea uno “Grandiose”, con colori sgargianti ideali per chi vuole osare o per le ragazze.

In più, l’eyeliner ha la punta inclinata a 35 gradi. Questa piccola innovazione consente di usare solo la quantità di prodotto giusta e di non sbagliare quando si usa l’eyeliner.

Palette

lancome make up primavera 2017

La palette della collezione Lancome make up primavera 2017 è versatile e attrezzatissima. Due specchietti, ideale da portare in borsa o in viaggio, la palette è in diversi colori a effetto matt.

Non manca un pratico pennello a due diversi effetti, ideale per stendere velocemente uno o più ombretti per ottenere la giusta sfumatura di colore.

Mascara

lancome make up primavera 2017

Il mascara sembra davvero un fiore che sta crescendo in primavera. Anche questo prodotto è pensato per creare una forma a ventaglio, che aiuta a catturare ogni ciglia per dare un effetto extravolume.

Il mascara è disponibile in nero, argento e marrone. Il consiglio è di provare quello argento, visto che è una novità in casa Lancome.

Matita duo

lancome make up primavera 2017

Più che sui classici rossetti, la collezione Lancome make up primavera 2017 punta alle matite duo per labbra, in confezione dorata scintillante e due tonalità sulle punte.

Avrai una tonalità più scura e una più chiara per vestire le tue labbra. La matita si può usare come alternativa al rossetto o come semplice contorno labbra.

Conclusione

Con la collezione Lancome make up primavera 2017, il brand ha dato un nuovo significato alla parola “Lusso”. Non si tratta di una collezione qualunque: ogni pezzo è in edizione limitata, pronto a regalare emozioni e bellezza a chi lo sceglie.

I prezzi sono in linea con i brand del lusso, quindi aspettati prezzi dai 60 Euro. Per un regalo speciale, questo make up primaverile regala grandi idee per le donne!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.