Le 12 nuances di Dior Addict Extreme


Vi abbiamo già fatto conoscere la novità Dior in fatto di rossetti per la stagione estiva 2012 ormai iniziata, la nuova collezione Dior Addict Extreme. Oggi, vogliamo affrontare, ancora più nel dettaglio, l’argomento delle nuove colorazioni proposte dalla maison di moda francese e la filosofia che si cela dietro ognuna di esse, in maniera tale che sappiate scegliere quei colori che più si adattano al vostro modo di essere e alla vostra personalità.

I rossetti Dior Addict Extreme sono caratterizzati dall’avere, all’interno della loro innovativa formulazione, quattro tipi di cere che uniscono la loro azione per donare un effetto di lunga durata mista ad una costante idratazione e confort sulle labbra, grazie ad un sottilissimo film protettivo. La tecnologia, però, non è nulla se non unita alla giusta dose di charme, per cui, oltre a questo innovativo e confortevole effetto “wet” prolungato, i rossetti Addict Extreme presentano anche un incredibile ventaglio di nuove colorazioni, che spaziano da nuances più tenui e sobrie a colorazioni più vivaci e tipicamente estive.

@ Dior

Dior ha riunito le 12 nuances in quattro famiglie da 3 rossetti ognuna, in cui si cela la vera essenza delle diverse personalità e sfaccettature che costituiscono il mondo femminile. Scopriamole insieme una per una.

LUCKY

@ Dior

È la colorazione che simbolo della campagna pubblicitaria della nuova linea Extreme. È caratterizzata da 3 colorazioni decisamente trendy per la prossima estate, con dei rosa audaci e anche un pizzico irriverenti. È una famiglia che rappresenta appieno quelle donne che sono loro stesse delle icone di stile, con il loro atteggiamento chic, accattivante e a volte perfino irriverente. Non per altro parliamo della famiglia scelta dalla stessa modella Kate Moss, testimonial della campagna pubblicitaria Dior, che tutti conosciamo come un’icona di stile ma non certo di bon-ton. Le tre nuances disponibili sono:

  • la #536 Lucky, un rosa punteggiato da corallo (il colore scelto da Kate Moss),
  • Avenue #667, un legno di rosa fresco,
  • Paparazzi #886, un legno di rose più intenso e brillante.

INCOGNITO

@ Dior

Un nome, l’incarnazione di uno stile, per una famiglia di colori che vuole apparire ma senza mai eccedere, con stile, eleganza e sobrietà. Tre nuances di beige dall’effetto nudo per racchiudere la vera essenza dello chic e dello stile. Un incredibile tocco di raffinatezza tipico dell’intramontabile stile parigino, tanto caro alla maison Dior. Le tonalità disponibili sono:

  • Incognito #316, un morbido beige,
  • Chérie Bow #356, un naturale beige rosato,
  • Silhouette #339, un beige tendente al pesca.

RIVIERA

@ Dior

Una vera e propria esplosione di colori vivaci per la famiglia che rappresenta più di tutte la gioia di vivere tipica dell’estate ed i colori della riviera Croisière di Saint Tropez. I colori che la caratterizzano sono frizzanti e pieni di vita con tonalità che vanno dal rosso all’arancio. Più in particolare in commercio troverete le colorazioni:

  • Riviera #639, dall’incredibile color corallo,
  • Fireworks #756, un rosso così acceso e solare da ricordare i fuochi d’artificio sul mare,
  • Bellissima #789, un rosa tendente al fucsia.

PLAZA

@ Dior

Questa famiglia racconta di una vera e propria passeggiate per le vie di Parigi, magari passando per la piazza ed i luoghi più amati da Christian Dior in persona. È una passeggiata glamour per le vie della città più chic al mondo. Per un look sofisticato e raffinato che punta su tonalità del fucsia.

  • Plaza #476, dal color malva,
  • Sunset Buolevard #829, un marrone intenso che ricorda il tramonto,
  • Black tie #987, un nero tinto prugna, forse il colore più irriverente ed originale di questa collezione.