Il sogno di tutte le donne è quello di avere una chioma sana, voluminosa e splendente. Ci sono delle persone che in questo riescono senza dover fare troppi sforzi: stiamo parlando di quelle fortunate che hanno geneticamente un capello forte, resistente e voluminoso e che, con solo qualche piccolo gesto, riescono a mostrare una chioma a prova di invidia. Purtroppo in natura non siamo tutte uguali e molte sono le donne che lottano quotidianamente con i loro capelli per fare in modo che questi abbiano una parvenza di decenza e non sembrino spenti ed opachi. Al di là delle coccole, delle cure e delle sedute, più o meni frequenti dal parrucchiere, infatti, chi ha dei capelli molto sottili e privi di una certa consistenza sa quanto questi possano essere delicati ed inclini a spezzarsi, e quanto siano necessari i giusti prodotti per non rischiare di appesantirli.
A tale proposito oggi vi presentiamo una nuova linea di prodotti lanciati dai laboratori L’Oreal, nati proprio per dare nuova luminosità e non appesantire i capelli lunghi, normali o tendenzialmente fini.
Stiamo parlando della nuova linea L’Oreal Elvive crystal gloss che punta a due obiettivi principali:
- Lasciare i capelli puliti leggeri, senza appesantire;
- Dare alla vostra chioma una nuova luminosità e brillantezza.
La nuova formula
Per raggiungere questi due obiettivi fondamentali, sogno di tutte le donne che posseggono dei capelli sottili e fini, L’Oreal ha studiato una formula innovativa che è alla base della nuova linea Elvive crystal gloss. All’interno dei prodotti, infatti, sono presenti tre ingredienti fondamentali: un derivato di proteina, microcristalli e micro particelle di perla.
Il primo dei tre ingredienti, il derivato di proteina, serve a riparare la cuticola che avvolge il capello. In questo modo, se la cuticola protettiva del fusto è liscia ed uniforme, il nostro capello, prima di tutto, sarà meno soggetto agli attacchi degli agenti esterni, e quindi più resistente, ed inoltre riuscirà meglio a riflettere la luce, apparendo da subito più luccicante e sano. A questa azione riparatrice si unisce poi l’azione della perla e dei microcristalli che contribuiscono a rendere ancora più scintillante la vostra chioma. Non per altro il prodotto prende il nome di crystal gloss, perché è come se stendiate un velo di gloss luccicante sui vostri capelli. Niente male, no?
I prodotti
Come si sa una vera cura viene svolta su più fronti e con diversi prodotti. Per risolvere il problema dell’opacità e della fragilità dei capelli sottili e fini, L’oreal ha pensato ad una linea composta da tre prodotti fondamentali, la cui azione sinergica vi permetterà di raggiungere i risultati sperati. Stiamo parlando, nello specifico di:
Shampoo,
privo di siliconi ed arricchito con derivato di proteine, per agire in profondità nel capello
Balsamo,
per intensificare l’azione riparatrice e permettere di districare meglio i capelli, evitando che i fusti riparati possano essere nuovamente danneggiati.
Elisir di brillantezza,
che agisce come un vero e proprio gloss, penetrando nel capello e dandogli una lucentezza mai vista prima.
Guarda anche lo spot qui:
I tre prodotti presentano un nuovo packaging dalle tonalità rosa chiaro ed una nuova profumazione che, di certo, non mancherà di stupire per la sua dolcezza, a base di muschio bianco, cedro e lampone.