Il musical cult The Rocky Horror Picture Show festeggia quest’anno i suoi 40 anni, un musical che infatti nasce nel 1975 e che è ancora oggi però attuale in modo davvero intenso. I personaggi, senza dubbio controcorrente, irriverenti e ironici, di questo musical sono rimasti nel cuore di molte persone. Impossibile dimenticare infatti lo scienziato travestito da donna che riesce ad essere sensuale in modo davvero eccezionale così come è impossibile dimenticare la coppia di sposini novelli alle prese con le loro prime esperienze sessuali o Rocky Horror in persona che è l’emblema della bellezza e del corpo scolpito di muscoli. Per festeggiare questo importante anniversario Mac Cosmetics ha deciso di creare una linea di prodotti make up dedicati proprio al The Rocky Horror Picture Show e a tutti i suoi eccentrici personaggi. I nuovi prodotti make up dedicati al musical permettono di creare labbra color sangue, occhi sensuali e mood dorati e pieni di glitter capaci di riportare ogni donna indietro nel tempo, capaci di replicare le atmosfere del raduno fantascientifico per la presentazione del bellissimo, e anch’esso dorato, Rocky Horror.
Il Rocky Horror Pigment è un pigmento in polvere dalla colorazione concentrata che aderisce alla perfezione alla pelle. Questo pigmento, racchiuso in una packaging speciale dedicato al musical, è perfetto per creare un effetto di colore particolarmente intenso proprio come il make up del film, ma nulla vieta ovviamente di utilizzarne una quantità minore e di diluirlo in modo da poter ottenere anche un mood un po’ più delicato che possa essere indossato anche quotidianamente. Non dobbiamo poi dimenticare ovviamente i rossetti per creare l’effetto sangue sulle labbra, rossetti questi che sono un prodotto iconico di Mac, forse il prodotto che ha permesso a questo brand di diventare così famoso. Sono disponibili nel packaging dedicato al The Rocky Horror Picture Show i rossetti in quattro tonalità, il succo di marrone scuro, il rosso mattone giallastro, il rosso bluastro vivido e il blu rosso intenso.
Le Rocky Horror 7 Lash sono ciglia finte perfette per ricreare il look del musical The Rocky Horror Picture Show. Sono interamente realizzate a mano e nascono per garantire un effetto scenografico, ma non per questo poco naturale. I glitter dorati sono perfetti per ricreare il mood di quegli anni, a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, glitter che possono essere utilizzati sui capelli e sulla pelle di tutto il corpo. Glitter anche per le unghie ovviamente con i Rocky Horror Studio Nail Lacquer disponibili in un rosso intenso e in un formidabile verde blu. La formula di questi smalti permette di ottenere un mood glossy super brillante, ma anche un’eccellente protezione dai raggi UV.
Vi piace l’idea di calarvi nei panni dei personaggi del The Rocky Horror Picture Show? Acquistate allora alcuni di questi meravigliosi nuovi prodotti. Ce ne sono tantissimi, quelli che vi abbiamo descritto sono infatti solo una piccola parte! Affrettatevi però, si tratta di un’edizione speciale che sta già andando a ruba e a breve questi prodotti saranno quindi esauriti.