Costumi uomo estate 2018: le tendenze

0
costumi uomo estate 2018

I costumi uomo estate 2018 non possono non seguire le tendenze per lui. Ecco quali sono quelle di quest’anno.

Quali sono le tendenze? Partiamo dai boxer

Per lui, i boxer larghi sono di nuovo tornati di moda. La chiave della modernità è nei temi scelti dai vari brand. C’è chi preferisce il mimetico (con nero e grigio, non con il verde), oppure il nero in tinta unita con brand in contrasto ai lati (come fa Calvin Klein).

Ci sono anche boxer a effetto arcobaleno, con strati di colore, e trame etniche, oppure ispirate al mare. Il tema marino, oppure quello etnico, sono perfetti per poter fare degli abbinamenti: basta una camicia hawaii della stessa tinta e il gioco è fatto.

Lo fa Desigual, mentre Ralph Lauren punta sulle trame tropicali a sfondo blu e non solo. L’altra tendenza è la grande varietà di stampe che si possono indossare. Anche la tinta unita si rinnova, inserendo dei temi tinta su tinta.

Un esempio è il boxer blu di Vilebrequin, che mostra delle stelle marine  tono su tono.  Il tema più interessante è quello di Sundek, che, giocando sul mare, oppure sulle righe.

Gli slip

Per i costumi uomo estate 2018, la linea generale è usare la tinta unita (colori: bianco, rosso, nero e verde). Il laccetto si usa per migliorare la vestibilità e hanno anche un effetto sportivo. Sul retro, alcuni brand, soprattutto nell’ambito del nuoto, questo è o sul retro, oppure in laterale, sempre ben in evidenza.

In alternativa, ci sono delle stampe in tessuto tecnico. L’effetto è sicuramente molto particolare. Il colore di solito è antracite. Oltre alla ripetizione di linee e motivi, si possono trovare i loghi del brand. Lo fa Armani, che inserisce due tasche laterali, per maggiore comodità.

Consigli utili

La prima cosa da fare per seguire le tendenze sui costumi uomo estate 2018 è vedere la vestibilità. Molto dipende anche da quali sono le abitudini di lui. In più, i temi sono talmente tanti, che i costumi possono essere facilmente abbinati.

Lui può tranquillamente scegliere tra una grande vastità di modelli. Per seguire le tendenze, alla finire, basta seguire il proprio carattere e scegliere la tonalità più adatta per andare a mare e divertirsi insieme in spiaggia!

I costumi mare si possono trovare sui distributori dei migliori marchi, ma anche sui siti dedicati all’abbigliamento per il mare. Non resta che scegliere i modelli migliori e divertirsi in questa favolosa estate 2018!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui