Decathlon costumi mare 2018

0
Decathlon costumi mare 2018

Decathlon costumi mare 2018 è il look da spiaggia per le donne sportive, che magari fanno già nuoto. La linea, quindi, punta sulla vestibilità e sul panorama giovanile. Ecco quali sono le caratteristiche principali e i modelli migliori.

La collezione

La collezione Decathlon costumi mare 2018 è molto completa. Oltre a esprimere il carattere di chi indossa l’abbigliamento mare, Decathlon ha un vastissimo assortimento di modelli, che si possono utilizzare anche in piscina.

Ci sono costumi bikini a triangolo, o con elastico sotto al seno, trikini, interi e beachwear abbinabile velocemente per ottenere il massimo dal comfort. Molto interessanti per le sportive ci sono i pantaloncini che risaltano il lato B e che hanno anche la back zip.

Infine, ci sono anche i modelli push up per esaltare le forme femminili. I temi non possono che essere sportivi. Oltre ai modelli floreali, molto interessanti sono i modelli nero/blu, ma anche i modelli a tinta unita ed etnici. Vediamo subito qualcosa di questa collezione speciale firmata Decathlon.

Costumi interi

Decathlon costumi mare 2018

I costumi interi sono l’ideale per sfruttare al meglio l’effetto vedo/non vedo. La scollatura a U sulle spalle è molto utilizzata in un modello Decathlon. Davanti, invece, la scollatura evidenzia le curve femminili, mentre le stampe anni ’50 o bicolore esaltano la silhouette di un corpo sportivo.

Non mancano i modelli a pois e quelli da piscina. In questo caso, i costumi interi offrono maggiore comfort e garantiscono anche stupende stampe tropicali. Per chi fa surf, i modelli a maniche lunghe sono davvero il massimo, con slip nero.

Bikini

Decathlon costumi mare 2018

I bikini di Decathlon costumi mare 2018 si possono suddividere in diverse categorie. Ci sono i modelli a fascia, ma anche modelli con elastico e il ferretto per chi ha bisogno di darsi un tono e di contenere le forme.

I temi sono etnici e bicolore, con un semplice abbinamento anche con lo slip. Questi possono essere con laccetti per andare in spiaggia, oppure semplicemente elasticizzati per garantire maggiore comfort.

Collezione Decathlon costumi mare 2018

Cosa ci si può aspettare, quindi, da questa collezione? Costumi che si possono usare anche per allenarsi, dall’alta qualità dei materiali. Costumi mare che servono per mostrare i risultati di lunghi allenamenti, ottenuti con fatica.

Una silhouette invidiabile, ma anche un occhio agli anni ’50. Infatti, dove gli altri puntano su volant e rouches, Decathlon mantiene uno stile più sobrio e minimal, con motivi etnici qua e là.

Gli sport di Decathlon

Con questi modelli, oltre a chi ama andare in spiaggia in estate, Decathlon pensa a una serie di atleti e professionisti, soprattutto nel nuoto e nel surf. La possibilità di indossare questi capi significa avere una sicurezza in più a prezzi abbordabili.

Il consiglio è di provare questa linea e questo stile se siete amanti dello sport e volete capi che si possano indossare anche in piscina, anche se non si è proprio dei professionisti.

Cosa ne pensi della collezione Decathlon costumi mare 2018? Lascia la tua opinione via commento e sui nostri social per raccontarci cosa ne pensi di questi costumi da bagno e se li consiglieresti a un’amica!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui