H&M Collezione Autunno Inverno 2018 2019

0
h&m collezione autunno inverno 2018 2019

Da H&M collezione Autunno Inverno 2018 2019 casual e a tratti sensuale. Ecco quali sono i nuovi capi must have da outlet per la nuova stagione!

La collezione

L’autunno diventa sinonimo di animalier nella nuova linea H&M. I pantaloni palazzo si abbinano facilmente a cappotti con pellicce esclusivamente sintetiche. I colori sono quelli tipici dell’autunno: il marrone (con ampio utilizzo del finto camoscio), ma anche stampe a fiori tono su tono, jersey, motivi a quadri, righe, denim. Una collezione che riesce a soddisfare così tutti i gusti, ideale per fare il cambio dell’armadio.

Cappotti e giacche

h&m collezione autunno inverno 2018 2019
I cappotti con la pelliccia puntano sul sintetico, sia per evitare sofferenze agli animali, sia perchè questi elementi sintetici sono più facili da gestire e da pulire. Il segreto di H&M collezione Autunno Inverno 2018 2019 è nei cappotti molto morbidi e oversize, che fanno tanto inverno. Oltre a essere molto caldi, sono molto comodi e hanno il loro perché.

Infatti, la chiusura a vestaglia rende molto semplice indossare questi capi, che stanno bene un po’ su tutto. Anche qui, resta la tendenza all’addio definitivo al trench. Gli spolverini si possono usare per la vita di tutti i giorni, mentre un tocco di eleganza è affidato alla giacca ampia. Naturalmente, i modelli sono tantissimi, quindi vale la pena scoprirli in negozio o sul sito ufficiale H&M.

Maglieria

h&m collezione autunno inverno 2018 2019

La maglieria invernale ha delle caratteristiche irrinunciabili. Un esempio è il motivo “a treccia”, che viene riproposto da H&M in chiave moderna su diversi modelli di maglione. Per i pullover, grande spazio all’oversize, sempre di tendenza nella stagione fredda, accanto a scollo diversi in base ai gusti.

I colori utilizzati sono: grigio, blu, rosa antico, beige, ma ce ne sono anche tantissimi altri. Il risultato è una maglieria basic, da utilizzare ai primi freddi. In alternativa, si punta all’eleganza, con maniche a sbuffo, caratteri bon ton molto femminili e, ovviamente, i dettagli in pizzo che fanno sempre la differenza.

Le felpe, invece, sono molto vicine all’anima sportiva di molte donne. Capo di abbigliamento comodo e passepartout, la felpa è molto semplice. Ricami, suggestioni e loghi (come, per esempio, quello della NASA), danno a queste felpe un tocco in più, accanto ai volant. Gli inserti in maglina sono una marcia in più.

Abiti

Per quanto riguarda gli abiti da H&M collezione Autunno Inverno 2018 2019, ci sono tantissimi modelli, sia casual che per le grandi occasioni. Questi capi sanno essere sensuali grazie all’uso degli inserti in pizzo, che hanno un effetto vedo/non vedo.

Le trasparenze sono di gusto, ma c’è di più. Infatti, molti di questi abiti sono in tinta unita, quindi semplici da abbinare. Ci sono tantissimi stili differenti, dalle jumpsuit fino ai modelli con fiocchi e bon ton. Chi ama l’animalier o il denim per ogni occasione non resterà a mani vuote.

Infine, interessanti le trame floreali e le chiusure a kimono.

Pantaloni e gonne

h&m collezione autunno inverno 2018 2019

Gonne e pantaloni ricordano gli anni ’90. Ci sono i modelli a sigaretta, oppure a sacchetto. Molto comodi sono i pantaloni a campana e a culotte. Le fantasie sono le più diverse. Per le gonne, ampio spazio a scamosciati ed ecopelle. Torna di gran voga la gonna a matita, accanto allo jersey stretch. Il velluto e i fiocchi completano una collezione unica, dove ogni donna può ritrovare il proprio stile.

Dove trovare

La collezione si può trovare nei negozi che espongono il marchio H&M e sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui