Profumi femminili di tendenza Gennaio 2018: top 4

0

Quali sono i profumi femminili di tendenza di questo nuovo anno? Ecco quali sono le migliori fragranze in profumeria!

Profumi femminili di tendenza: quali sono

I grandi brand promuovono ogni anno fragranze per lei intramontabili o nuove. Il segreto del loro successo è nelle note di questi profumi, sempre sensuali e affascinanti. Il profumo da donna perfetto ha delicatezza, energia e dolcezza al tempo stesso. Ecco quali sono le novità che non possono lasciare deluse!

1. Narciso Rodriguez for Her

Al primo posto c’è il mitico Narciso Rodriguez For Her. Classe 2004, è tornato in auge solo in tempi recenti. Infatti, è diventato il simbolo del 2018 per quanto riguarda la profumeria al femminile.

Il segreto del successo di questa fragranza è nella combinazione tra le note floreali e quelle di bosco. Il risultato è un incanto ricercato, ideale per una donna sofisticata e dolcissima. Ecco quali sono le note:

Testa: Fiori d’arancio, Osmanto.
Cuore: Vaniglia.
Fondo: Legni preziosi, Muschio.

Narciso Rodriguez For Her è disponibile nei formati da 30, 50, 100 e 150 ml, per un prezzo che varia dai 55 ai 130 Euro circa.

2. Dolce & Gabbana Light Blue

Anche per il secondo posto c’è un grande ritorno, il Dolce & Gabbana Light Blue. Il profumo al femminile fa parte delle fragranze cult del 2001.

Quello che lo rende un profumo moderno è l’ispirazione marina. Infatti, per ottenere questo risultato, il brand D&G ha pensato a note romantiche e floreali accostate a note più fresche e agli agrumi.

Si tratta di una fragranza che rilascia freschezza tutto l’anno, quindi intramontabile. Quali sono le note di questo inebriante profumo?

Testa: Cedro, Mela e Campanula.
Cuore: Gelsomino, Rosa bianca e Bambù.
Fondo: Ambra, Muschio e Legno di Cedro.

Dolce & Gabbana Light Blue si trova nei negozi nei formati da 25, 50, 100 e 200 ml a un prezzo di partenza di 70 Euro, ma è scontato di frequente.

3. Hypnotic Poison di Dior

Chi non conosce Hypnotic Poison di Dior? Il profumo è perfetto per grandi serate a effetto e, dal 1998, non ha mai smesso di stupire, tanto che Dior ha creato, negli anni, anche diverse varianti. Ecco quali sono le note della versione “classica” di questa fragranza irrinunciabile:

Testa: Mandorla Amara.
Cuore: Gelsomino Sambac.
Fondo: Vaniglia.

Hypnotic Poison di Dior è tra i profumi di tendenza disponibili nei formati da 30, 50, 100 e 150 ml, con prezzi dai 50 Euro in su. Si tratta di una perfetta idea regalo per le donne dal fascino oscuro.

4. Guess Seductive

profumi femminili di tendenza

Da Guess, un profumo pensato nella variente femminile e in quella maschile. La versione femminile è delicata e preziosa, con note che sconvolgono l’anima. Ecco quali sono:

Testa: Bergamotto, Pera e Ribes Nero.
Cuore: Gelsomino, Fiore d’Arancio Africano, Rizoma di Iris.
Fondo: Vaniglia, Olibano e Legno di Cashmere.

Il profumo è disponibile nei formati da 30, 50 e 75 ml, per un prezzo base di 62,50 Euro. La fragranza è l’ideale per una donna femminile e aperta alle novità.

Come scegliere tra i profumi femminili di tendenza

Per scegliere il profumo migliore, basta provare i tester in profumeria. La fragranza femminile è quella che si scopre pian piano. A presto, con le fragranze maschili e femminili per il nuovo anno!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui