Ormai la primavera è ufficialmente arrivata e con essa sono arrivati anche i nuovi prodotti make up di Pupa, perfetti per realizzare un make up impeccabile durante la calda stagione che ci attende. La nuova collezione si chiama Dot Shock e trae ispirazione direttamente dagli anni ’30, quegli anni che oggi sono tornati davvero di grande tendenza. Ed ecco allora che anche dal packaging è possibile rendersi conto di questa ispirazione vista la massiccia presenza di pois e figure geometriche. Si nota subito l’utilizzo di colori davvero molto freschi e dinamici, per riuscire a dare vita ad un mood anni ’30 è vero, ma anche davvero molto moderno.
Il pezzo di punta di questa collezione anni ’30 rivisitata in chiave moderna è senza ombra di dubbio il blush. Questa volta Pupa ha deciso di offrire alle donne un blush in una versione davvero molto particolare, in perle infatti con varie tonalità. Si va da tonalità davvero molto delicate e pastello tipiche dei macarons sino alle tonalità un po’ più accese del rosa, per un look luminoso e fresco. La versione in perle piace davvero molto a Pupa che la propone questa primavera anche per l’illuminante. La texture di questo innovativo prodotto è davvero molto leggera, un prodotto che è come seta sulla pelle e che lascia una sensazione di freschezza e non certo di pesantezza. Qui le tonalità vanno dall’oro al bronzo e sono state ideate per riuscire a creare una luce diffusa su tutto il volto.
Meraviglioso anche il Sot Shock Balmy Gloss. Si tratta di un gloss brillante che permette di ottenere una luminosità senza eguali, ma si tratta allo stesso tempo anche di un balm nutriente che grazie alla presenza di eccezionali oli permette alla labbra di ritrovare la loro naturale bellezza. Naturale è senza dubbio anche il colore che questo gloss riesce a regalare. Possiede infatti dei pigmenti pH reagenti che si trasformano a contatto con le labbra andando ad intensificare quello che è il loro colore naturale. Un prodotto insomma davvero immancabile nel beauty case di ogni donna.
Per le labbra Pupa ha pensato anche ad un rossetto dal finish semitrasparente con una formulazione leggera e davvero molto confortevole. Il Dot Shock Miss Pupa permette di ottenere in modo immediato un eccellente volume e le tonalità disponibili sono fresche e vitaminiche come la primavera estate 2016 impone. Non dobbiamo ovviamente dimenticare gli ombretti e gli smalti che permettono di completare il look e di ottenere un mood semplicemente eccezionale.
Capite bene che tutti questi prodotti permettono di dare vita ad un look naturale e fresco. Dopotutto infatti è proprio questa una delle tendenze più hot del momento. Nonostante questo i prodotti altamente performanti che Pupa offre permettono di ottenere un look che è sullo stesso tempo sofisticato e bon ton, la scelta ideale insomma per tutte le donne che vogliono essere semplici, ma che non vogliono mai passare inosservate. Non possiamo che consigliarvi allora di andare subito in profumeria e di provare questi nuovi prodotti, vedrete che ve ne innamorerete all’istante.