YSL Urban Escape make up estate 2018

La nuova collezione YSL Urban Escape è il make up estate 2018 pensato dal brand con colori vivaci e una rinnovata energia! La testimonial della linea è Zoë Kravitz. Ecco quali sono le nuove proposte di YSL!

Palette

ysl urban escape

Si parte con la palette Couture Eye Palette Collector. Si tratta di una collezione di 5 ombretti satinati in abbinamento. Le tonalità sono quelle del mare. Sono, quindi, pensate per la pelle abbronzata, in modo da scintillare nelle feste in spiaggia. Non possono mancare specchietto e pratici applicatori. La confezione ne include ben due, per rendere questo accessorio ideale da mettere in borsetta.

Rossetti e Fard

ysl urban escape

Nella collezione YSL Urban Escape ritorna il Baby Doll Kiss & Blush. Si tratta di un prodotto che fa sia da rossetto che da fard per le guance. In questa linea, la tonalità è ovviamente il rosso, che per l’occasione viene chiamato “Forbidden Red”, ovvero “Rosso proibito”.

Quali sono i rossetti dell’estate Yves Saint Laurent? Ci sono due tonalità di rossetti cremosi e facili da applicare. Naturalmente, si tratta di trucco a lunga tenuta, ideale per la spiaggia. Si gioca anche qui sui colori rosso e corallo. Se si trovano, è bene approfittare subito, perché sono in edizione limitata.

Terre abbronzanti e illuminanti

Non è estate senza terra e illuminante! La collezione YSL Urban Escape lo sa bene e offre due tipi di 2 in 1. Una è in formato compatto ed è l’ideale per il viso. L’altro “siero di bellezza” è, invece, liquido e ideale da applicare sul contorno occhi.

Smalti

ysl urban escape

Gli smalti sono veramente il top della collezione YSL Urban Escape. Si tratta di tre smalti in tonalità: verde acqua, grigio e corallo. Quindi, si possono vestire le unghie in abbinamento a rossetto e fard.

Una collezione a metà

La nuova collezione di Yves Saint Laurent presenta delle piccole aggiunte estive al make up di tutti i giorni. Per questo, non ci sono cipria e fondotinta, che, invece, sono sempre a disposizione come prodotti must-have del brand. In compenso, la nuova linea si presta bene sia per sfoggiare un look da spiaggia, sia per le grandi occasioni.

Infatti, i prodotti sono di alta qualità e permettono di ottenere il massimo anche quando il sole batte forte. Il segreto di bellezza delle donne è YSL Urban Escape in edizione limitata.

L’unica pecca della collezione è davvero il fatto che si tratti di una collezione estiva, destinata quindi a non essere più disponibile nei negozi da settembre 2018.

Fino ad allora, si potranno trovare queste piccole gioie nelle migliori profumerie.

Campagna promozionale

La campagna promozionale è affidata alla star Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz. La sua immagine è perfetta per una collezione a tratti eccentrica e trasgressiva. Ispirata al mare e all’estate, YSL Urban Escape è una vera e propria “Fuga dalla città” e dal make up invernale, per risvegliare energia e slancio.

La cantante pop è anche una grandissima attrice del cinema. Ha già lavorato in numerosi film al cinema e ora si appresta a diventare il volto simbolo delle novità YSL.

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.